Uomini e Donne: Silvia Raffaele lascia il trono a causa di Rafael e Fabio

Silvia Raffaele, sexy ex tronista di Uomini e Donne
Ecrit par

Uomini e Donne, ancora trono classico! Le anticipazioni del 29 ottobre, su tutto l'addio al trono da parte di Silvia Raffaele a causa dei suoi corteggiatori Rafael e Fabio.

Uomini e Donne, ancora classico! Sono giorni intensi per il 'trono dei giovani', tra messe in onda discusse - la 'finta' scelta di Amedeo Barbato - e registrazioni a sorpresa - come raccontato da melty, il nuovo tronista Lucas Peracchi con il meccanismo dello 'speed date'. Oggi giovedì 29 ottobre si proseguirà con il botto, leggi l'addio al trono da parte di Silvia Raffaele. Le anticipazioni ufficiali dal sito di Maria De Filippi dicono che si ripartirà da Laura che, dopo il bacio tra Gianmarco Valenza e Loretta, aveva lasciato lo studio infuriata. Gianmarco aveva quindi raggiunto la corteggiatrice a Milano, siglando la pace. In studio, la rivale Loretta subirà le critiche del tronista laziale, ma anche di Tina Cipollari, "per la sua freddezza e assoluta mancanza di reazione".

>>> Leggi anche su melty: Silvia Raffaele: Il messaggio dopo l'addio e la reazione di Rafael Valle a Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Silvia Raffaele lascia il trono a causa di Rafael e Fabio

Al trono classico del 29 ottobre, la reazione di Loretta al bacio in esterna tra Gianmarco e Cecilia confermerà un po' per tutti la tesi sopraesposta. In studio, Gianmarco e Laura discuteranno "animatamente rinfacciandosi le cose che hanno fatto l'uno per l'altro"; anche Cecilia finirà nel mirino degli opinionisti per la sua reazione. Amedeo ha invece portato a casa sua Martina, confidandole: "Con te penso a una famiglia, con Sophia no", tanto che è arrivato il bacio. In studio, Sophia minaccerà così di andarsene, ma il tronista campano si giustificherà: "Devo ancora capire se fidarmi di Sophia". Amedeo e Sophia in esterna si sono parlati, spiegati e scambiati qualche bacio. Al ritorno in studio, il tronista ammetterà l'emozione alla vista dell'esterna, ma sceglierà di ballare con Martina: "Non voglio avere dubbi sulla mia scelta", tanto che Maria spiegherà che l'incertezza di Amedeo nasce dalla fine dolorosa della sua precedente storia d'amore.

Uomini e Donne: Silvia Raffaele lascia il trono a causa di Rafael e Fabio

A Uomini e Donne del 29 ottobre, secondo le anticipazioni toccherà quindi a Silvia e alle sue lacrime dopo l'ultima puntata, essendo rimasta "delusa e amareggiata" dalla mancata reazione di Rafael. Maria farà così partire la prima esterna, con la tronista nervosa e il corteggiatore che non è tornato sui suoi passi: i due si sono affrontati e Silvia ha ribadito quanto tenesse a Fabio. Quest'ultimo, furioso per le lacrime versate dalla tronista per il rivale, si era così sfogato. In esterna, anche Silvia e Fabio hanno litigato e a loro volta si sono lasciati in malo modo. In studio, Fabio ci andrà giù pesante: "Forse vorresti essere corteggiata come faccio io ma da un altro, ribadisco che non tornerò", con Tina che lo solleciterà addirittura a scappare. Cosa che il corteggiatore farà, al pari di Tina, dopo la visione del filmato in cui Silvia è stata a Lanciano da Rafael. Fabio rienterà unicamente per ribadire la sua convinzione di essere stato preso in giro, Maria lo inviterà però a rientrare.

Uomini e Donne: Silvia Raffaele lascia il trono a causa di Rafael e Fabio

Al trono classico di Uomini e Donne del 29 ottobre, la reazione di Rafael alla sorpresa è stata giudicata "deludente" da Silvia. Il corteggiatore ha detto di aver apprezzato il gesto ma di sentirsi "ormai fuori dalla trasmissione", tanto da salutare la tronista con un abbraccio di circostanza. In studio, Rafael si definirà "freddo come una pietra", sia al momento della sorpresa di Silvia che in trasmissione. A precisa domanda di Maria, il corteggiatore ammetterà che risponderebbe "no" all'eventuale scelta da parte di Silvia, secondo lui non ancora pronta per una storia. Piangendo, la tronista calabrese ammetterà la sensazione di un fallimento: "Non è stato facile lasciarsi andare, mi dispiace di essere sembrata come invece non sono, spero che questa esperienza mi dia la forza per affrontare meglio il futuro". 'Fallimento' in onda dalle 14:45 su Canale 5 e dalle 19:55 al trono classico di Uomini e Donne.

>>> Seguite 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' su Facebook!

Crediti: MrSladfive, Video Mediaset, Silvia Raffaele Instagram, Canale 5