Uomini e Donne: Serena Panella ex fidanzata di Amedeo Barbato, "Sophia Galazzo? Lui è ossessionato da me!"

Amedeo Barbato e Serena Panella quando stavano insieme
Ecrit par

Serena Panella, l'ex fidanzata di Amedeo Barbato, ha detto la sua in un'intervista a 'Isa e Chia': "Non è mai stato innamorato di Sophia Galazzo, è falso e ossessionato da me".

Uomini e Donne: Amedeo Barbato, Sophia Galazzo... e la verità di Serena Panella! Dopo le foto e gli indizi social con e su Amedeo, ma soprattutto in seguito al viaggio dell'ex tronista campano a casa della sua scelta, nelle ore della fine della storia tra Amedeo e Sophia Serena ha deciso di vuotare il sacco in un'intervista esclusiva rilasciata al blog 'Isa e Chia'. L'ex (?) fidanzata di Amedeo ha confermato come lei e l'assicuratore si siano "sempre sentiti: da quando sono partita (per Palma di Maiorca, ndr) ci saranno stati giusto un mese o due in cui non abbiamo avuto contatti... anche durante il suo trono ci siamo sentiti!". Serena ha descritto l'ex fidanzato in questi termini: "E' un lupo travestito da agnello. Vive in un mondo suo di menzogne, bugie su bugie, in tutto. È un ragazzo dolcissimo, ma è nato incoerente, si smarrisce nelle sue bugie, perchè ne racconta talmente tante che ci si perde dentro!".

Uomini e Donne: Serena Panella ex fidanzata di Amedeo Barbato, "Sophia Galazzo? Lui è ossessionato da me!"

Amedeo Barbato non era quindi "innamorato" di Sophia Galazzo, al punto di arrivare al fidanzamento 'ufficiale'? Non a parere di Serena Panella: "Vi dico solo che quando è andata in onda la sua scelta – e questa cosa ha davvero del grottesco – lui era in albergo, qui a Benevento, da solo a guardare la puntata, mentre aspettava me che con la SUA auto tornassi da lavoro!". L'ex fidanzata di Amedeo ha dichiarato di essere stato insieme a lui la Vigilia di Natale, tornato a Benevento il 30 dicembre, il giorno dopo il suo compleanno: "Siamo stati insieme da metà trono, da quando sono tornata in Italia. Io sono stata zitta per amor suo ma dopo quello che ho letto ieri, dopo tutte quelle falsità, quelle bugie… quello che avete visto a Uomini e Donne è Amedeo Barbato".

Uomini e Donne: Serena Panella ex fidanzata di Amedeo Barbato, "Sophia Galazzo? Lui è ossessionato da me!"

Serena Panella, nell'intervista a 'Isa e Chia', ha svelato tutti gli altarini riguardanti Amedeo Barbato: "Il giorno prima della famosa sorpresa a Gela lui è stato con me due giorni! Io ho creduto a tutto quello che lui mi diceva: che Sophia a lui non piaceva, che non era innamorato". La cosa più "divertente", se così si può dire, è che il giorno stesso della sorpresa a Sophia Amedeo avrebbe chiesto a Serena di vedersi il giorno dopo a Roma: "E' un uomo piccolo. Non ha giustificato il viaggio, non facendosi sentire per un paio di giorni, per poi accusandomi di screditarlo con quelle foto che pubblicavo su Instagram". Il giudizio della ragazza sull'ex fidanzato è spietato: "Ha fatto tutto SOLO per la popolarità, per le serate e la visibilità. Tutto quello che fa lo fa per pubblicità. Tutti si sono sempre chiesti come io facessi a starci insieme nonostante tutto per 4 anni: lo ripeto, lo amavo".

Uomini e Donne: Serena Panella ex fidanzata di Amedeo Barbato, "Sophia Galazzo? Lui è ossessionato da me!"

Amedeo Barbato è talmente "ossessionato" da Serena Panella che, secondo quest'ultima, "tutto quello che pubblica, che si tratti di frasi, post, canzoni o foto, è legato alla nostra storia". L'ex tronista sarebbe "andato fuori di testa" dopo che l'ex fidanzata non si è fatta sentire per qualche tempo: "finora l'ho sempre difeso: potevo raccontare la verità già prima, ma ho scelto sempre di tutelare lui. Amedeo invece continua a mandarmi messaggi e a contattarmi perchè di me è innamorato, è ossessionato da me". Serena è al momento "confusa e arrabbiata. Devo ancora metabolizzare tutto. Ma davvero non ne posso più e ho deciso di parlare perchè Amedeo non merita nulla". Amedeo che, a parere di melty, non tarderà a replicare a Serena, sulle sue pesantissime dichiarazioni e sulla fine della storia con Sophia.

>>> Seguite 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' su Facebook!

Crediti: Uomini e Donne, Serena Panella