Uomini e Donne, scoppia la lite tra Sara e Luigi

Sara e Lorenzo Uomini e donne
Ecrit par

La tensione è alle stelle nel trono classici di Uomini e Donne. Pochi giorni tra la tronista Sara e il suo corteggiatore Luigi era scattato il bacio, ma poi è scoppiata la bufera.

I due sono stati avvistati in esterna da una lettrice lunedì 5 marzo a Roma mentre litigavano: sembra che Sara abbia rincorso il corteggiatore, che però sembrava molto arrabbiato. Il bacio tra i due era stato mostrato proprio nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne. Poi però Sara avrebbe baciato Lorenzo e la cosa avrebbe fatto infuriare Luigi. Nell'ultima puntata andata in onda Sara ha cercato di convincere Luigi a tornare in studio dopo che il corteggiatore, deluso dal bacio della tronista con Lorenzo, aveva deciso di lasciare il programma.

UOMINI E DONNE
Maria De Filippi
Maria De Filippi
Uomini e Donne - Nilufar Addati UeD
Maria De Filippi
Uomini e Donne - Nilufar Addati UeD
Maria De Filippi
Lorenzo e Sara Uomini e donne
Maria De Filippi
Uomini e Donne - Nicolò e Nilufar
Maria De Filippi
Uomini e Donne - Maria De Filippi
Maria De Filippi

Sara raggiunge Luigi in camerino, i due ragazzi discutono e lui sembra convinto di non voler tornare. In studio però è presente e dichiara di essere tornato solo per rispetto al sentimento che prova per la ragazza. Ma anche Lorenzo è furioso con Sara perché secondo lui, la ragazza ho sminuito davanti Luigi quello che sta succedendo tra loro due e cerca di stare in mezzo. Nilufar, dopo aver assistito al cambiamento di rotta di Lorenzo lo raggiunge in hotel per parlare. Lui le confessa, nonostante il bacio con Sara, che non gli è indifferente. Un'esterna che è costata cara alla corteggiatrice infatti Giordano si infuria e decide di eliminarsi anche Nicolò Ferrari fa la stessa cosa. Continuano le "tragedie" amorose a Uomini e Donne. Come finirà stavolta?

Crediti: mediaset, Fermo immagine puntata, web