Uomini e Donne, scatta il bacio tra Sara e Lorenzo

Sara Uomini e Donne
Ecrit par

Uomini e Donne, c'è molta attesa per la puntata del trono classico di lunedì 5 marzo. Tutti i tronisti stanno per scegliere. Nicolò Brigante è ormai molto vicino alla sua scelta...

Nicolò sceglierà una tra Marta Pasqualato e Virginia Stablume e anche Mariano sta conoscendo meglio alcune delle sue corteggiatrici. Colpi di scena riguarderanno il percorso di Sara e Lorenzo, quest'ultimo è tornato di nuovo sui suoi passi e ha scelto di abbandonare il trono di Nilufar per tornare di nuovo a corteggiare la bella Sara. Sara ha portato fuori Nicolò Fabbri, Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Il primo aveva organizzato un giro sul quad, ma la tronista ha voluto evitare e fermarsi solo a parlare e confrontarsi con il giovane dicendogli di notare poco interesse da parte sua. Il corteggiatore se ne va e lascia l’esterna. Tina interviene e dice che la persona non realmente interessata è proprio lei.

UOMINI E DONNE 2018, TRONO CLASSICO

Poi è la volta di Luigi i due chiacchierano e lui prova a baciarla, ma Sara si scansa. Poi arriva il video sull'esterna con Lorenzo e tutto si chiarisce. Una cena romantica tra Sara e Lorenzo. Tra coccole e qualche chiacchiera, arriva il primo lungo bacio tra i due. Lorenzo Riccardi confessa alla ragazza: “Ho paura di innamorarmi di te”. A questo punto Luigi si alza e se ne va. La tronista lo rincorre e cerca di fargli cambiare idea, ma lui non vuole saperne più nulla. Sara rientra in studio e scoppia in lacrime. Nilufar intanto è uscita con Giordano. Lui prova a rubarle un bacio, ma lei si scansa. L’esterna con Stefano va molto bene. Lui la bacia sulle guance e sul collo e lei sembra non essere affatto infastidita. Tornati in studio, la tronista viene accusata da svariate persone di essere interessata solo ai soldi dei suoi corteggiatori. Come finirà tra Sara e Lorenzo?

Crediti: Video Mediaset, Archivio web, Instagram, Fermo immagine puntata, Archivi web