Uomini e Donne, scatta il bacio tra Riccardo e Ida

Ida Uomini e Donne
Ecrit par

Durante la puntata del trono over andata in onda martedì 3 aprile, Riccardo e Ida, dopo le discussioni delle settimane precedenti, hanno chiarito.

Dopo un recap delle puntate precedenti, Riccardo raggiunge Ida nel backstage e i due si abbracciano. In studio, Tina Cipollari è contenta del chiarimento. Ida e Riccardo, dopo un piccolo scambio di battute, si baciano. Per l'altro opinionista, Gianni Sperti, la dama è follemente innamorata di Riccardo. I due rientrano in studio e ballano insieme. Maria De Filippi e Tina lanciano una frecciatina a Sossio, che aveva avuto da ridire sul rapporto tra i due. Il calciatore, però si difende: "Il pettegolezzo non è partito da me".

UOMINI E DONNE, TRONO OVER

Successivamente, Emilio prende la parola e annuncia di aver trovato una donna fuori dal programma. È il turno di Sossio, che raggiunge il centro dello studio insieme a Ursula e Lidia. Viene aggiunta una terza sedia: è per Chiara che entra in studio. Lidia chiede di tornare al suo posto ma Sossio la trattiene. Il cavaliere inizia a parlare e dice: "Ho deciso di conoscere tutte e tre e di accontentarle tutte". Ursula non gradisce le parole usate da Sossio e il calciatore viene criticato anche da Gianni e Tina. Ida e Riccardo usciranno dal programma come coppia?

Crediti: mediaset, web , Tv Zap, Urban Post