Uomini e Donne, Sara non si fida di Lorenzo: "Sei troppo esuberante"

Nilufar Addati UeD
Ecrit par

I protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne stanno ancora decidendo con chi uscire mano nella mano dal programma, ma molte situazioni sono ancora inverte.

I quattro tronisti sono Sara, Nilufar, Nicolò e Mariano. Nella puntata di ieri si comincia con Sara che dopo richiami del padre che non era contanto di vederla baciare due uomini in esterna, si è ritirata dal bacio di Luigi che incontra dopo la puntata per un chiarimento. Sara, vista la reazione di Luigi che non vuole più rientrare in studio, dichiara che non si fida più di lui: “Se non hai voglia di restare in studio a combattere per me te lo dico io: vattene. Perché io una persona così non la voglio. Non so quanto tieni a me, non posso saperlo. Non va certo meglio con l'altro suo corteggiatore Lorenzo. Nell'esterna il ragazzo le fa trovare tante bottiglie con la canzone di Giovanni Caccamo, Eterno, scritta all’interno. Lorenzo è molto tenero con lei, ma Sara ha tanti pensieri positivi e negativi e non ha fiducia. Anche i due opinionisti Tina e Gianni non hanno mai fatto segreto di non avere alcuna fiducia sui sentimenti di Lorenzo.

UOMINI E DONNE: I PROTAGONISTI

Quello che spiazza Sara è che il ragazzo sembra essersi scoperto innamorato da un moemnto all'altro: “Io non ho i social - dice Sara in studio - ma vedo cose come te sopra un cubo a ballare, lui si fa trasportare dal momento dalle situazioni e parla troppo secondo me anche senza dare peso. Sei troppo esuberante quindi faccio un paragone tra ciò che dici e ciò che fai fuori. Vorrei più concretezza e meno parole esagerate”. Lorenzo si difende precisando: “Io sono così, sono sempre stato così, anche esagerato, ma sono così ed è giusto che io ti faccia vedere ciò che sono, mi stavi più dietro quando facevo lo str***o”. Lorenzo a un certo punto si scalda e va sulla difensiva iniziando ad attaccare Sara e i due iniziano a litigare: “So che è diffidente, ti posso far fidare di me fino a un certo punto, ma io purtroppo sono così, sono esagerato in tutto e sembra che tu ti stia sorprendendo di una cosa che non è una novità”. Che ne pensate di Lorenzo? Ha davvero esagerato?

Crediti: web , Instagram, Fermo immagine puntata, facebook