Uomini e Donne, Sara e Nilufar ancora indecise

Nilufar Addati UeD
Ecrit par

Trono classico di Uomini e Donne la puntata di oggi lunedì 26 marzo 2018 in onda su Canale 5 alle 14:45 le protagoniste saranno ancora le due belle troniste: Sara e Nilufar.

Le due ragazze sono ormai in procinto di fare la loro scelta ma sono ancora indecise. Le due giovani ragazze sono arrivate ad un punto importante del loro percorso: Sara dovrà scegliere tra Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. Nilufarinvece tra Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari. La prima esterna che andrà in onda sarà quella tra Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi. La ragazza dopo la puntata, va in camerino per chiarire la situazione.Lorenzo vorrebbe dirle tutto quello che pensa ma in quel momento non se la sente, allora decide di affidare tutto a una lettera, attraverso le righe le dirà tutto ciò che prova per lei.

Tornati in studio, Sara dice che nella lettera ha scritto parole molto forti che adesso dovrà dimostrare. L'altra esterna mandata in onda in studio è quella di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. La ragazza è andata a trovarlo sul posto di lavoro e gli chiede cosa farebbe se baciasse Nicolò Ferrari ma lui non risponde. Tornati in studio, Nilufar ammette, l’interesse che entrambi i corteggiatori provano per lei è troppo forte rispetto a quello che lei prova per loro. È finita così con Nilufar? O tornerà sui suoi passi?

Crediti: mediaset, Fermo immagine puntata, web