Uomini e Donne: Salvatore chiede a Teresa di sposarlo; Lucas tra Giulia, Carol e Megghi

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo fidanzati a Uomini e Donne
Ecrit par

Uomini e Donne, la seconda parte del trono classico! Le anticipazioni dal 15 febbraio: Salvatore Di Carlo chiede a Teresa Cilia di sposarlo; Lucas Peracchi tra Giulia, Carol e Megghi.

Uomini e Donne, la seconda parte del trono classico! Oggi lunedì 15 febbraio andrà infatti in onda la continuazione della puntata di venerdì 12 febbraio dedicata al non-ritorno di Rossella Intellicato, a Ludovica Valli e a Cristian Galella sull'Isola dei Famosi 11 senza Tara Gabrieletto. Le anticipazioni del sito ufficiale di Maria De Filippi dicono che scatterà il momento di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, e il piccolo Niccolò in camerino. Alessia definirà Aldo "un ottimo papà", dicendosi "appagata", mentre Maria farà un parallelo tra l'ex corteggiatrice e l'attuale Giulia Carnevali. Ludovica Valli ballerà quindi con Manuel, il suo nuovo e tatuatissimo corteggiatore. Sarà quindi il turno di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, insieme a distanza di un anno dalla scelta e passando attraverso Temptation Island 2.

>>> Leggi anche su melty: Uomini e Donne: Rossella Intellicato sta con Jeremias Rodriguez fratello di Belen, le polemiche e le prime foto insieme.

Al trono classico del 15 febbraio, Maria spiegherà a Tina Cipollari che Teresa lavora alacremente in ufficio da lei, mentre il fidanzato staziona sotto l'ufficio, accompagnandola e venendola a prendere tutti i giorni. Entrerà così una poltrona in studio, su cui siederà l'ex tronista quando il fidanzato le racconterà una favola... che parla di loro; sullo schermo apparirà così un camerino tappezzato dalle loro immagini e la conduttrice inviterà Teresa ad indossare un abito elegantissimo. Salvatore scenderà così le scale "bello come un vero principe delle favole" e chiederà alla ragazza di diventare sua moglie offrendole l'anello. Tra baci, petali e sorrisi, Maria commenterà: "Allora tornerai in ufficio da fidanzata!", per l'ammirazione di Giulia e Carol.

A Uomini e Donne del 15 febbraio, secondo le anticipazioni verrà quindi dato spazio a Lucas Peracchi e la sua esterna con Giulia: i due hanno ritrovato il piacere degli abbracci e il tronista piacentino è soddisfatto della tenacia della sua corteggiatrice, che in studio dirà di essersi aperta come non aveva ancora fatto. Giulia se la prenderà quindi con Megghi, accusandola: "Togliti la maschera della 'brava ragazza', perché fuori dallo studio sei molto diversa!". A parere di Tara a Lucas piace Giulia, mentre per Gianni Sperti la preferita del tronista è Megghi; si svilupperà quindi una discussione sui baci dati finora dal tronista-modello.

Al trono classico di Uomini e Donne del 15 febbraio, Lucas e la new entry Carol sono usciti in un pub per un primo incontro, lei gli ha fatto assaggiare tre vini per capirne il carattere, ma la timidezza domina nella neocorteggiatrice. Al ritorno in studio, Giulia sorriderà alla vista delle immagini, tanto che Karolina la inviterà "a scendere dal piedistallo". Lucas ballerà così con Carol e Fabio inviterà Ludovica. Lucas e Megghi si sono invece incontrati in un locale con caminetto, i due hanno parlato del futuro e si sono infine abbracciati. Infine, Tara ribadirà di vedere Megghi "piccola" vicino a Lucas... tutto questo, oltre che su melty, in onda dalle 14:45 su Canale 5, dalle 19:55 e 00:35 in replica su La 5, nella seconda parte del trono classico di Uomini e Donne.

>>> Seguite 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' anche su Facebook!

Crediti: YouTube, Twitter, Lucas Peracchi, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo Facebook