Uomini e Donne: Teresa e Salvatore in esterna a Milano?

Teresa e Salvatore, la scelta è vicina a Uomini e Donne
Ecrit par

Uomini e Donne, le anticipazioni su Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo! Al trono classico, Salvatore avrebbe raggiunto Teresa in esterna a Milano... dopo l'avvistamento del corteggiatore in un autogrill di Roma.

Uomini e Donne, le anticipazioni su Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo! Dopo Andrea e Sharon, in esterna a Uomini e Donne sono infatti andati anche Teresa e Salvatore. Grazie alla pagina fan Instagram 'SalvoDiCarloTeam', abbiamo infatti scoperto che il corteggiatore del trono classico è stato avvistato in un autogrill nei pressi di Roma. A testimoniarlo, una foto di Salvatore con una fan, che ha aggiunto un dettaglio non trascurabile: insieme al corteggiatore di Teresa c'era lo staff della redazione di Uomini e Donne. La stessa fan ci ha informato che Salvatore e la squadra di Maria De Filippi erano in viaggio verso Milano... dove, guarda caso, la tronista ha passato il Capodanno in compagnia di alcune amiche.

>>> Leggi anche su melty.it: Uomini e Donne: Iago Garcia, Olmo de Il Segreto, nuovo tronista?

Salvatore ha quindi raggiunto Teresa a Milano già ieri, domenica 4 gennaio? Gli indizi portano tutti verso il capoluogo lombardo, apprezzata meta vacanziera della tronista di Uomini e Donne. Da tenere d'occhio anche il look del corteggiatore - pullover verde limone, e tenuta da sci. Non è quindi escluso che Teresa si sia spostata in qualche località montana, e Salvatore si sia attrezzato al meglio per raggiungerla; o, più semplicemente, il siciliano non è abituato alle temperature settentrionali... se la sorpresa di Salvatore, dopo quella di Teresa allo stesso Salvatore, venisse confermata, la tronista avrà sicuramente apprezzato tantissimo. Tanto che Fabio Colloricchio sembra sempre più lontano e la scelta di Teresa vicina... già nella registrazione di mercoledì 7 gennaio del trono classico di Uomini e Donne?

Crediti: SalvoDiCarloTeam Instagram, CatanzaroTV, web