Uomini e Donne, Sabrina Ghio criticata sui social

Sabrina Ghio Uomini e Donne
Ecrit par

"Uomini e Donne" conferisce una gran fama, che, se bravi a gestirla, permette di restare sulla cresta dell'onda, mentre altri spariscono.

Sabrina Ghio è una di quelle che si è tenuta stretta la fama e la sfrutta per fare soldi. Per una bella ragazza come la Ghio, è facile che si venga contattati da parecchi marchi che chiedono una sponsorizzazione sui social da parte della vip televisiva. Il fatto di fare sponsorizzazioni su Instagram, non è vista di buon occhio dai fans, che vorrebbero restare semplicemente aggiornati sulla vita privata della beniamina, senza essere messi di fronte a pubblicità. I suoi followers la accusano di utilizzare la popolarità conquistata sul trono classico per fare social advertising, anche se non sembra esserci niente di male in ciò.

SABRINA GHIO E NICOLO' RANIOLO
Sabrina Ghio Uomini e Donne
Sabrina Ghio Uomini e Donne
Sabrina Ghio Uomini e Donne
Sabrina Ghio Uomini e Donne
Sabrina Ghio Uomini e Donne
Sabrina Ghio Uomini e Donne

La polemica è scoppiata in particolare, come spiega Ilvicolodellenews.it, perché l'ex tronista ha pubblicizzato un sito di incontri con una foto sul suo profilo ufficiale. Una fan scrive: "Quando uscite da quello studio mi scadete troppo a pubblicizzare tutti ste cose, ma capisco che per soldi si faccia di tutto". La Ghio risponde: "Non si fa tutto per soldi... ma si fa perché si ha un figlio, per cercare di togliere tutte le soddisfazioni, si fa per pagare l'affitto di casa, per una macchina. Non si cambia usciti da quello studio, ma si prende quello che c'è da prendere per un momento che dura pochissimo! Ho una figlia, sono sola, non mi mantiene nessuno e per quanto economicamente posso essere fortunata le spese sono sempre tante!". E voi? Pensate che non ci sia nulla di male o questo metodo di fare advertising è troppo invasivo?

Crediti: melty.fr, Archivi Web