Uomini e Donne: Amedeo in esterna con Sophia, Romina e Fabiola; Rossella vs Ludovica per Alessandro

Uomini e Donne, Ludovica e Rossella troniste
Ecrit par

Le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne del 27 novembre: Rossella Intellicato vs Ludovica Valli per Alessandro; Amedeo Barbato in esterna con Sophia, Romina e Fabiola.

Uomini e Donne, il venerdì è classico! Dopo tre giorni consecutivi di trono over, oggi 27 novembre andrà infatti in onda la prima parte dell'ultima registrazione del 'trono dei giovani' che, seguendo le anticipazioni del sito ufficiale di Maria De Filippi, si aprirà con Tina Cipollari nei panni della stessa Maria. Si partirà quindi dalla prima esterna di Rossella Intellicato, al bar con Alessandro, uscito - ad insaputa dell'ex gieffina - anche con l'altra tronista Ludovica Valli, in un locale con degli strumenti. In studio, Alessandro parlerà di entrambe come "belle ragazze: ho avuto sensazioni diverse, ma positive, con entrambe"; Ludovica gli darà così del "furbetto", mentre Rossella gli ricorderà quanto detto in esterna: "Fate l'amore, non fate la guerra".

>>> Leggi anche su melty: Alessandro Uomini e Donne: Il Johnny Depp dei corteggiatori conteso da Rossella e Ludovica.

>>> Leggi anche su meltybuzz: Uomini e Donne: Ludovica Valli “brutta e menosa” secondo Twitter.

>>> Leggi anche su meltybuzz: Uomini e Donne: Amedeo Barbato umiliato in studio e su Twitter.

Uomini e Donne: Amedeo in esterna con Sophia, Romina e Fabiola; Rossella vs Ludovica per Alessandro

Al trono classico del 27 novembre, Tina ricorderà ad Alessandro che aveva detto di avere difficoltà a rapportarsi con una diciottenne quale Ludovica; il corteggiatore parlerà però della sorella di Beatrice come di una "diciottenne atipica", tanto da essersi ricreduto. Ludovica pensa che lei e Rossella siano molto diverse e non può accettare che ad Alessandro piacciano entrambe, cosa su cui concorda anche la tronista piemontese. Il corteggiatore ballerà così con "la più incazzata", ossia Rossella. Andrà quindi in onda l'esterna in palestra di Rossella e David, in cui la tronista si è sfogata sulle critiche e gli insulti ricevuti sui social dopo la partecipazione al Grande Fratello 14.

Uomini e Donne: Amedeo in esterna con Sophia, Romina e Fabiola; Rossella vs Ludovica per Alessandro

A Uomini e Donne del 27 novembre, le anticipazioni dicono che Tina non crede alla dolcezza di Rossella, mentre Gianni Sperti la difende. Tra Romina e Denise si accenderà quindi un diverbio nel quale verranno coinvolti anche Amedeo Barbato e Lucas Peracchi. Andrà poi in onda l'esterna in montagna, senza gran risultati, di Ludovica e Giordano; al ritorno in studio, il corteggiatore chiederà alla tronista di riprovarci, e Ludovica accetterà. Sarà quindi tempo dell'esterna di Amedeo e Sophia: il tronista ha riportato la ragazza sulla casa sull'albero, scrivendo su una lavagna "ricominciamo da qui". Sophia non vuole passare per quella che cambia idea facilmente, ma Amedeo l'ha fatta barcollare mostrandole una foto della sua infanzia e sussurrandole all'orecchio di voler baciare solo lei.

Uomini e Donne: Amedeo in esterna con Sophia, Romina e Fabiola; Rossella vs Ludovica per Alessandro

Al trono classico di Uomini e Donne del 27 novembre, in studio Fabiola darà del "ridicolo" ad Amedeo, minacciando di andarsene a fine puntata, prima dell'uscita al cinema dei due, con bacio negato da parte della corteggiatrice e commento in studio di Sophia: "Quella di Fabiola è una strategia!". Amedeo e Romina sono andati al bar: la corteggiatrice vorrebbe lasciare ma il tronista, interrompendo l'esterna, le ha regalato un bracciale dicendole che è più interessato a lei che a Fabiola. Quest'ultima in studio non commenterà, il tronista campano dirà di essersi comportato così perché lei "è troppo frenata", mentre per Sophia Amedeo è un bravo attore, minacciando la "resa dei conti finale". Rosy del pubblico attaccherà il tronista per la sua poca considerazione nei confronti delle ragazze e anche alcuni corteggiatori attaccheranno Amedeo... a parere di melty dovrebbe così concludersi la prima parte del trono classico di Uomini e Donne, in onda dalle 14:45 su Canale 5 e in replica dalle 19:55 su La 5.

>>> Seguite 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' su Facebook!

Crediti: YouTube, Witty TV, Twitter, web