Uomini e Donne: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sposano; Rossella Intellicato, addio definitivo al trono

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, il fidanzamento a Uomini e Donne
Ecrit par

Dall'ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne: l'addio definitivo di Rossella Intellicato e la proposta di matrimonio di Salvatore Di Carlo a Teresa Cilia.

Uomini e Donne, che news dall'ultima registrazione del trono classico! In attesa di vedere in onda la rissa tra Rossella Intellicato e Tina Cipollari, le anticipazioni ufficiali dal sito di Maria De Filippi informano melty che la tronista piemontese ha definitivamente abbandonato il trono: è stata la stessa Maria a far entrare i suoi corteggiatori Fabio Ferrara e Livio Parisi, spiegando loro che Rossella non sarebbe tornata a causa della presenza di Tina; la bionda opinionista ha chiarito che lei non lascerà mai lo studio per una polemica. Dopo l'ultima puntata, Fabio e Livio erano andati a Torino dalla tronista, ma la presentatrice ha comunicato che Rossella non vuole che le esterne con loro vadano in onda. Livio ha spiegato che il loro è stato un breve incontro, mentre Fabio ci ha parlato a lungo, non dandole il numero di telefono come da lei richiesto essendo interessato anche all'altra tronista Ludovica Valli; tra Fabio e Livio c'è stato un momento di tensione prima della tesi di Miguel e Alessandro: "Rossella sarebbe dovuta tornare per scusarsi con i ragazzi". Che hanno tutti lasciato lo studio... ad eccezione di Fabio.

>>> Leggi anche su melty: Uomini e Donne: Fabrizio Corona, Andrea Melchiorre o Andrea Damante, chi il nuovo tronista?

Nell'ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, tra le tante coppie felici ospiti - Diego ed Elga, Cristian e Tara, Aldo e Alessia - una ha spiccato sulle altre: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Ad un anno dalla scelta e dopo Temptation Island 2, Teresa lavora in ufficio, mentre il fidanzato l'accompagna e la viene a prendere tutti i giorni. All'improvviso, Teresa è stata fatta accomodare su una poltrona, mentre Salvatore ha iniziato a parlare della loro favola; l'ex tronista siciliana ha indossato un abito elegantissimo mentre il suo ex corteggiatore, tra una parola d'amore e l'altra, ha sceso le scale "bello come un vero principe delle favole", inginocchiandosi ai suoi piedi e chiedendole di diventare sua moglie. Tra baci, petali e sorrisi, Maria ha giurato che è stato Salvatore ad organizzare il tutto... ufficialmente fidanzatosi con Teresa nella da poco conclusa registrazione del trono classico di Uomini e Donne.

>>> Seguite 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' anche su Facebook!

Crediti: Uomini e Donne, Gossip e Tv