Uomini e Donne: Rosa Perrotta HOT con Fabrizio Corona derisa da Mattia Marciano!

Rosa Perrotta e Mattia Marciano
Ecrit par

Mattia Marciano ha commentatato un video assolutamente HOT che ritrae su Instagram Rosa Perrotta impegnata in un rapporto sessuale simulato. Nel video c’è anche Fabrizio Corona.

Rosa Perrotta è stata massacrata da Gianni Sperti, Desirée Popper e Mattia Marciano nella puntata in onda il 4 aprile a Uomini e Donne, ma per lei il peggio deve ancora venire. La tronista è già apparsa in un selfie soft-porno ma stavolta è stata svelata in un video dall’alto tasso erotico che accompagnava la canzone neomelodica di Rosario Mallardo “Via da Te”; la Perrotta è mostrata quasi nuda nella simulazione di un rapporto sessuale con un altro figurante; la tronista è in lingerie stesa sul letto e bacia il ragazzo che è steso su di lei. Ma, sorpresa, a un certo punto arriva... Fabrizio Corona che prende la ragazza e l’abbraccia. Il video è piuttosto trash ed è stato pubblicato prontamente dal profilo Instagram @le_perle, dove non sono mancati i commenti ironici o di disprezzo totale.

Ma la cosa che salta all’occhio è il commento di Mattia Marciano, corteggiatore che ha manifestato con chiarezza la voglia di conoscere solo Desirée Popper, tralasciando completamente la Perrotta. Il dentista napoletano ha risposto al video con un commento: “STO MUREEENN”. Rosa non ha nascosto, in puntata, la sua predilezione per Marciano, che però – nonostante tutti notino le scintille con la tronista napoletana, ha dichiarato più volte di provare forti emozioni con Desirée, anche perché non vuole al suo fianco una donna come Rosa. E questo post sembra proprio che confermi le parole del corteggiatore, anzi! Mattia non solo non vuole fidanzarsi con Rosa, ma la prende in giro allegramente su Instagram. Come reagirà la povera Perrotta di fronte a questo ennesimo colpo?

Uomini e Donne: Rosa Perrotta HOT con Fabrizio Corona derisa da Mattia Marciano!
Uomini e Donne: Rosa Perrotta HOT con Fabrizio Corona derisa da Mattia Marciano!
Crediti: Instagram