Uomini e Donne: Rosa Perrotta e lo spacco di Belen a Ciao Darwin

Rosa Perrotta tronista
Ecrit par

Il profilo Instagram @le__perle ha pubblicato un video di Rosa Perrotta impegnata in una delle celebri sfilate a Ciao Darwin. C’è davvero poco lasciato all’immaginazione.

La sexy tronista Rosa Perrotta, accusata di essere fidanzata e protagonista di un video bollente con Fabrizio Corona, è ancora nel mirino del profilo Instagram @le__perle, che ha riesumato un video che ritrae la 28enne a Ciao Darwin in una mise che lascia ben poco all’immaginazione. Ricordate le sfilate del programma di Paolo Bonolis, tornato in onda nel 2016 dopo anni di pausa? La Perrotti ha partecipato a una puntata che schierava italiani contro stranieri, in rappresentanza della bellezza tricolore. La futura tronista aveva sfoderato un abito in cui pochi centimetri di stoffa nera si alternavano alla pelle completamente nuda, ma la cosa più hot era sicuramente lo spacco altissimo, inguinale, “alla Belen” (“Manca solo la farfalla” è stato infatti il sarcastico commento del profilo Instagram).

LE

Al termine della passerella Rosa si fa sfiorare dal partner maschile in pose e atteggiamenti piuttosto intimi, tanto che qualcuno ha attaccato la modella campana per le sue ultime dichiarazioni in esterna, relative a non concedere baci o carezze fino al momento della scelta. Rosa è davvero così vittoriana e puritana? Stando al video non si direbbe. In ogni caso, oltre alla gogna mediatica e social, la ragazza deve sopportare anche la delusione di Mattia Marciano, che dopo aver fatto un’esterna con lei ha deciso di dichiararsi definitivamente per la sua rivale e nemica Desirée Popper.

Crediti: Instagram