Uomini e Donne, rifiuto di Marta a Nicolò: lascia lo studio

Nicolò Uomini e Donne
Ecrit par

Colpo di scena al Trono Classico di Uomini e Donne. Protagonista è il tronista Nicolò che in queste settimane si è messo in gioco conoscendo un bel po' di corteggiatrici.

Torna alla ribalta la vicenda di una delle sua corteggiatrici preferite, Marta Pasqualato, che è stata raggiunta da una segnalazione. Nicolò non ha mai nascosto la sua amarezza per la notizia della segnalazione sulla corteggiatrice Marta, un fulmine a ciel sereno che l'ha lasciato senza parole. È stato Gianni Sperti a sottolineare in puntata come Marta non sia stata rispettosa nei confronti del tronista di U&D, visto che nei giorni in cui corteggiava Nicolò 'flirtava' anche con un altro ragazzo, così come sarebbe testimoniato dagli screenshot degli sms che i due si sarebbero scambiati nel corso di queste settimane.

I PROTAGONISTI DELLA PUNTATA

Nicolò che si è scagliato duramente contro Marta. Ora il cambio di rotta e il clamoroso rifiuto: Nicolò avrebbe scelto di perdonare la ragazza e ha chiesto alla redazione del dating show di Maria De Filippi di poterla di nuovo chiamare e di farla venire in trasmissione per cercare di chiarire e così mettere una pietra sopra a quanto fosse successo. La ragazza inaspettatamente ha scelto di non presentarsi in studio affermando di non voler tornare in studio in quanto teme l'attacco da parte di Tina Cipollari. Nicolò è rimasto a dir poco spiazzato dalla decisione di Marta e si sarebbe aspettato che la ragazza mettesse da parte tutto e tutti, comprese le critiche di Tina, e che sarebbe corsa da lui ad abbracciarlo e ripartire insieme, ma così non è stato. Probabilmente Marta non avrà un'altra possibilità: Nicolò dice di aver perso veramente fiducia in lei forse, stavolta, per sempre. Sarà davvero finito il flirt tra Marta e Nicolò?

Crediti: Archivio Web, Video Mediaset, Archivi web, Archivio web, Fermo immagine puntata, Instagram