Uomini e Donne: Rama Lila 'incinta' nell'esterna con Jonas, la scelta è vicina

Jonas e Rama Lila, scelta vicina a Uomini e Donne
Ecrit par

A Uomini e Donne, per Jonas Berami e Rama Lila Giustini la scelta è sempre più vicina! La corteggiatrice milanese si è finta incinta e detta "innamorata" nell'ultima esterna con il tronista spagnolo... più anticipazioni su Jonas e Rama Lila.

Uomini e Donne, per Jonas Berami e Rama Lila Giustini la scelta è sempre più vicina! Nella registrazione di Uomini e Donne del 13 gennaio, in cui Andrea ha deciso che sceglierà tra Sharon e Valentina e Teresa è tornata, le anticipazioni de 'Il Vicolo delle News' ci dicono infatti che Jonas e Rama Lila hanno fatto altri passi avanti verso la sospirata scelta. Dopo il riassunto dedicato al tronista spagnolo e la sua corteggiatrice di Uomini e Donne andato in onda il 13 gennaio, e l'intervento contro Rama Lila della nuova arrivata Selma, la corteggiatrice milanese ha confermato che lei e Jonas stanno bene insieme, ed è preoccupata solamente dalla scarsa fiducia di lui nei suoi confronti. Maria De Filippi ha colto la palla al balzo, chiedendole nuovamente cosa farebbe nel caso in cui il tronista la scegliesse. Rama Lila ha risposto che raggiungerebbe Jonas dappertutto, ogni volta che se ne presentasse l'opportunità. La corteggiatrice non è preoccupata di eventuali nuovi baci, perché il legame che la unisce al tronista spagnolo è saldo: Jonas è interessato a lei e non alle altre ragazze.

>>> Leggi anche su melty: Rama Lila Giustini: 'Incinta' in esterna con Jonas prima della scelta a Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Rama Lila 'incinta' nell'esterna con Jonas, la scelta è vicina

Jonas, in esterna con Giulia, si è trovato a suo agio, ma secondo la 'talpa' del 'Vicolo' tra i due non è scattata nessuna "chimica particolare". Il tronista e la sua corteggiatrice hanno parlato guarda caso di Rama Lila, come pure nell'esterna con la new entry Saida. L'esterna più attesa è naturalmente stata quella di Jonas e Rama Lila. La corteggiatrice ha deciso di mostrare a Jonas come sarebbe la loro vita insieme, facendosi trovare 'incinta' in un chioschetto e invitando il tronista a giocare ai futuri genitori. Quel chiosco rappresenta il loro futuro, come il passeggino accanto ospiterà il loro futuro bambino. Jonas, emozionato e divertito, è stato al gioco... prima del bacio caldo e coinvolgente tra i due. Al rientro in studio, Rama Lila ha dichiarato di essere innamorata di Jonas. Che l'ha messa sull'attenti: "Una corteggiatrice è già arrivata, e mi piace tantissimo! ". Saida, la nuova e bellissima corteggiatrice marocchina? Noi pensiamo si riferisse più a Rama Lila... la scelta di Jonas è sempre più vicina, forse già nella prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne... scommettiamo che ricadrà su Rama Lila?

Crediti: WittyTV, Canale 5