Rama Lila Giustini e il crocifisso, la corteggiatrice di Uomini e donne è angelo o diavolo?

Uomini e donne: Rama Lila Giustini al trono classico
Ecrit par

Uomini e donne, Rama Lila Giustini è angelo o diavolo? La domanda impazzando sul web dopo la foto della corteggiatrice col crocifisso al trono classico di Uomini e donne. Gianni Sperti e Jonas Berami contro... se la verità stesse nel mezzo?

Uomini e donne, Rama Lila Giustini: angelo o diavolo? E' la domanda che sta impazzando sul web, e non solo, dopo la foto di Rama Lila Giustini col crocifisso a Uomini e donne. Per chi se la fosse persa, la polemica è nata dopo che, nel trono classico di Uomini e donne del 30 settembre, una corteggiatrice ha parlato dello scatto della 'collega' Rama Lila Giustini nell'ambito di un set fotografico... con crocifisso girato e tenuto in mezzo alle gambe. La foto shock ha provocato le reazioni di Gianni Sperti - "mi fa schifo" - e Jonas Berami: "Se mia madre e mia nonna mi avessero visto con un crocifisso lì (toccandosi l'inguine, ndr) non mi avrebbero più rivolto la parola...", tra i pochi a vedere lo scatto, già rimosso su Facebook da Rama Lila Giustini.

Altri articoli su Uomini e DonneUomini e donne: Tutto sul trono classico del 30 settembreRama Lila Giustini e Adriana Peluso: Le foto hot delle corteggiatrici più sexy e odiate di Uomini e donneRama Lila Giustini: La foto col crocifisso a Uomini e donneUomini e donne: Andrea Cerioli tra Adriana, Sharon e Maria

Rama Lila Giustini e il crocifisso, la corteggiatrice di Uomini e donne è angelo o diavolo?

Rama Lila Giustini ha tenuto testa all'opinionista replicando che i soldi non fanno schifo, e si trattava di lavoro. Fatto sta che la corteggiatrice ha completamente perso quell'alone di ragazza tutta 'casa e chiesa' regalatole dalle prime esterne con Jonas, e già incrinatosi a causa della professione: PR presso una nota discoteca milanese. Non che ci sia niente di male, per carità, ma è stato lo stesso tronista prediletto da Rama Lila a parlare di un mondo che, a lui, non appartiene. Certo la 23enne ragazza milanese di origini indiane non è una santa; probabilmente però neanche un "diavolo travestito da angelo", come le corteggiatrici 'nemiche' di Rama Lila Giustini vogliono far credere. Angelo o diavolo? A nostro parere, la verità sta nel mezzo... sicuramente, per dirla con Gianni Sperti: "Questa è piccola ma ne farà di strada". Per la 'verità' su Rama Lila Giustini, con Adriana Peluso la corteggiatrice più sexy e odiata di Uomini e donne, l'appuntamento è per le prossime puntate del trono classico di Uomini e donne. Secondo voi, Rama Lila Giustini è più angelo o più diavolo?

Rama Lila Giustini e il crocifisso, la corteggiatrice di Uomini e donne è angelo o diavolo?
Crediti: WittyTV, Rama Lila Giustini, Canale 5