Uomini e Donne: Rama Lila Giustini, Cristina Buccino e Antonio Passarelli i nuovi tronisti?

Uomini e Donne, Rama Lila Giustini e Cristina Buccino nuove troniste?
Ecrit par

Uomini e Donne è finito, le anticipazioni no! Su melty, le ultime ipotesi sui possibili nuovi tronisti: accanto a Rama Lila Giustini, Mariano Catanzaro e Silvia Raffaele si fanno strada i nomi di Cristina Buccino e Antonio Passarelli.

Uomini e Donne è finito, ma le news non si fermano mai! A maggior ragione per la mancata messa in onda di Uomini e Donne e poi, e con Temptation Island 2 ancora lontano (la prima puntata è prevista per venerdì 26 giugno), alta è infatti la curiosità sui possibili nuovi tronisti. Tra le indiscrezioni del web, al primo posto troviamo i corteggiatori (o le corteggiatrici) che non sono stati scelti dai tronisti da poco fuori dagli studi del trono classico. Su tutti, Silvia Raffaele, la bella ragazza calabrese che non è riuscita a conquistare Fabio Colloricchio, finito tra le braccia di Nicole Mazzocato; Gianluca Tornese ma soprattutto Mariano Catanzaro, per quest'ultimo si vocifera anche di Temptation Island 2, mancate scelte di Valentina Dallari, che ha trovato l'amore in Andrea Melchiorre.

>>> Leggi anche su melty: Valentina Dallari e Andrea Melchiorre verso la convivenza a due settimane dalla scelta a Uomini e Donne?

Uomini e Donne: Rama Lila Giustini, Cristina Buccino e Antonio Passarelli i nuovi tronisti?

Tra i nuovi tronisti di Uomini e Donne, secondo 'Blasting News', due nomi sul 'taccuino' di Maria De Filippi sarebbero quelli di Cristina Buccino, ex professoressa a L'Eredità ed ex naufraga all'Isola dei Famosi, che potrebbe battere ogni record di corteggiatori pronti a scendere per lei; e Antonio Passarelli, dj napoletano 'sedotto e abbandonato' da Teresanna Pugliese, poi scelta di Francesco Monte, da quasi due anni felicemente insieme a Cecilia Rodriguez. Dulcis in fundo, il nome forse più gettonato: Rama Lila Giustini, fresca di separazione da Jonas Berami e personaggio tra i più amati e discussi dell'appena conclusa stagione del trono classico. Ovviamente da non escludere, infine, volti nuovi, chiamati a gran voce dagli appassionati sul web. Restate su melty per le news sulle coppie e le anticipazioni sulla nuova stagione del trono classico di Uomini e Donne!

Crediti: web , YouTube