Uomini e Donne: Rama Lila e Jonas a Temptation Island, ma perché?

Rama Lila Giustini e Jonas Berami
Ecrit par

È quasi certo. Rama Lila Giustini e Jonas Berami parteciperanno a Temptation Island. Perché mettere a repentaglio il loro amore? Ecco una possibile verità.

Hanno fatto sognare prima e dopo Natale, durante il capitolo “invernale” del trono di Uomini e Donne. Si sono scelti, lui ha scelto lei, hanno girato l’Italia senza soldi e con Zenzy, si sono fidanzati ufficialmente e non stanno mai insieme. Ecco, in poche parole, l’apogeo e la strana deriva della storia tra Jonas Berami e Rama Lila Giustini (>>>eccoli a Pasqua). A un certo punto alcuni rumor parlavano anche di un addio tra Jonas e Rama, sempre separati a causa degli impegni lavorativi di lui e social-universitari di lei. L’ex tronista Berami si è presentato a Uomini e Donne in puntata senza Rama Lila Giustini (perché lei era “in Marocco a trovare i fratellini”, anche se le foto durante una serata di Rama con Jack Vanore hanno alimentato i gossip). Adesso, l’ultima news col botto. I due andranno a Temptation Island a “testare” il loro amore. Se di amore si tratta.

Uomini e Donne: Rama Lila e Jonas a Temptation Island, ma perché?

Non sono in pochi a dubitare di tutto il sentimento tra Jonas e Rama, così diversi, così hippy, easy e “anomali” rispetto a tutte le altre coppie di Uomini e Donne. “Vivi e lascia vivere” sembra gridare la coppia che “scomposta” si sposta tra Ibiza, Milano, Marocco, Stati Uniti, Calabria, Campania, Roma, una carrellata di città, discoteche, ospitate che alzano il conto corrente ma fanno provare più di una perplessità riguardo il reale stato delle cose. Qualcuno sospetta che i Ramonas siano solo una trovata pubblicitaria per far decollare la carriera di lui come attore (e quella di lei come personaggio televisivo) e Temptation Island accedita le teorie dei riflettori. In ogni caso, sicuramente Jonas e Rama sulle spiagge di Gaeta riserveranno molte sorprese. Di certo, Maria De Filippi ha trovato la sua “gallina” (o galline) dalle uova d’oro.

Crediti: YouTube, Sposamania, Archivio web