Uomini e donne: Prima puntata, trono classico in onda su Canale 5!

Uomini e donne 2015 al via, Maria De Filippi alla conduzione
Ecrit par

Uomini e donne: ci siamo quasi! Domani, lunedì 15 settembre, andrà in onda la prima puntata della nuova stagione. Su Canale 5 andrà in onda il trono classico. Più anticipazioni sui nuovi tronisti Teresa, Jonas e Andrea.

Uomini e donne: ci siamo quasi! Domani, lunedì 15 settembre, andrà infatti in onda la prima puntata della nuova stagione di Uomini e donne. Anche nel 2015 verrà mantenuta la suddivisione tra trono classico e trono over, suddivisi in giorni distinti della settimana. Secondo alcune indiscrezioni web, nella nuova edizione di Uomini e donne sarà concessa maggiore visibilità al trono classico, che dovrebbe prevalere come numero di puntate rispetto al trono senior (tre a due). Come da tradizione, la prima puntata della nuova stagione di Uomini e donne dovrebbe essere dedicata al trono classico, con la presentazione dei nuovi tronisti e delle loro corteggiatori, e corteggiatrici.

>>> Aggiornamento: è arrivata la conferma: la prima puntata di Uomini e donne 2015 sarà dedicata al trono classico!

Altri articoli su Uomini e DonneUomini e donne: Data seconda registrazione e prima puntata su Canale 5Uomini e donne: Andrea Cerioli, tutto sul nuovo tronistaUomini e donne: Andrea Cerioli, le foto più belle del nuovo tronistaUomini e donne: Manfredi-Veronica e Giorgia-Andrea le coppie nate dopo Temptation Island

La prima puntata di Uomini e donne 2015 dovrebbe quindi vedere Maria De Filippi, e i confermati opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, introdurre al pubblico televisivo i nuovi tronisti Teresa Cilia, per il trono rosa, e Jonas Berami e Andrea Cerioli, per il trono blu. Teresa è un'ex corteggiatrice di 'Ragazzi e ragazze', Jonas attore spagnolo della soap 'Il Segreto', Andrea agente pubblicitario ed ex Grande Fratello 13. Nella prima puntata del trono classico 2015, oltre alla presentazione in studio dei nuovi tronisti, saranno trasmessi i loro RVM e, appunto, introdotti corteggiatori e corteggiatrici, con cui Teresa, Jonas e Andrea si esibiranno nel primo ballo stagionale, e tra cui sceglieranno i protagonisti per le loro prime esterne. A domani per le anticipazioni complete della prima puntata di Uomini e donne, in onda come sempre alle 14: 45 su Canale 5!

Crediti: Witty TV, Teresa Cilia, Andrea Cerioli, Archivio web