Uomini e donne: Prima puntata, Andrea, Jonas e Teresa, le anticipazioni sui nuovi tronisti

Uomini e donne: Andrea Cerioli nuovo tronista
Ecrit par

Nella prima registrazione di Uomini e donne, ecco la presentazione dei nuovi tronisti Andrea Cerioli, Jonas Berami e Teresa Cilia. Più anticipazioni sulla prima puntata del trono classico 2015 di Uomini e donne, in onda lunedì 15 settembre.

Uomini e donne: tutto sulla prima registrazione! Oggi, mercoledì 3 settembre, ha infatti avuto luogo la prima registrazione di Uomini e donne con i nuovi tronisti Andrea Cerioli, Jonas Berami e Teresa Cilia. Le anticipazioni dal sito di Maria De Filippi dicono che la stessa Maria De Filippi ha fatto gli onori di casa dando il benvenuto a Tina Cipollari e Gianni Sperti, confermati nelle vesti di opinionisti. Il primo nuovo tronista ad essere presentato è stato Andrea Cerioli, 25enne bolognese ed ex concorrente del Grande Fratello 13. Andrea ha perso la madre due mesi fa, e cerca una ragazza che ragioni "di pancia".

Altri articoli su Uomini e DonneAndrea Cerioli, Jonas Berami e Teresa Cilia sono i nuovi tronisti di Uomini e donneUomini e donne: Teresa Cilia, tutto sulla nuova (probabile) tronistaUomini e donne: Jonas Berami de Il Segreto nuovo tronista

Nella prima registrazione di Uomini e donne 2015 è stato quindi il turno di Teresa Cilia, la ragazza siciliana ex corteggiatrice di Ragazzi e ragazze. Teresa ha invece perso il padre da piccola, e ha rivelato di aver avuto un brutto male tre anni fa; ora, però, sogna solo una famiglia tutta sua. Tina ha accolto Teresa, nonostante le antiche ruggini, con bacio e un sorriso. A Gianni, Teresa è invece sempre piaciuta. Si è così sviluppato il primo battibecco del trono classico 2015 tra Tina e Gianni. Preludio alla presentazione di Jonas Berami, nuovo tronista di Uomini e donne direttamente dal Segreto.

Nella prima puntata di Uomini e donne 2015 ci godremo quindi la presentazione del secondo rappresentante del trono blu, Jonas Berami appunto, 31enne attore spagnolo già noto per aver interpretato il personaggio di Juan nella soap Il Segreto. Jonas ha detto che a Uomini e donne spera di incontrare la donna della sua vita, e con Tina il feeling è sembrato immediato. E' poi arrivato il momento dei corteggiatori per Teresa, tra loro Pietro e Salvatore di 'Temptation Island', e delle corteggiatrici per Jonas e Andrea. L'ex gieffino è rimasto colpito da una frase sussurrata da Alessandra, come Jonas da Jessica. A Teresa si è nel frattempo presentato Fabio C., insegnante di ballo e fitness. Prima del ballo, la punzecchiatura di Tina nei confronti di Jonas: "Sei in Italia, ti devi esprimere in italiano! ". Infine, le prime esterne: Alessio, Fabio e Salvatore per Teresa; Alessandra, Manuela e Sharon B per Andrea; Adriana, Jessica e Ramalia per Jonas. Per vedere la prima puntata del trono classico di Uomini e donne, dovremo però aspettare almeno lunedì 15 settembre, come sempre alle 14: 45 su Canale 5.

Crediti: Il segreto, Archivio web, Teresa Cilia, Andrea Cerioli