Uomini e Donne: Paolo viene scaricato e litiga con Tina

Paolo Crivellin
Ecrit par

Uomini e Donne riserva tanti colpi di scena. Nella puntata di oggi, il tronista Paolo Crivellin ha avuto un duro scontro con l’opinionista della trasmissione, Tina Cipollari.

L’assenza del tronista resta un mistero. Paolo è sparito, infatti, dalle puntata successive a quelle in onda in questi giorni. La produzione non ha lasciato alcun indizio che possa far pensare che Crivellin abbia lasciato la trasmissione. Nella puntata in onda oggi, tra le tre corteggiatrici (Marianna, Giorgia e Angela) Paolo ha deciso eliminare dalle possibili scelte Giorgia, l'unica con cui non si era baciato ancora. Il tronista si era, infatti, visto in esterna con le altre due, baciandosi con entrambe. Guardando i video, Giorgia si è messa a piangere.

I PROTAGONISTI DEL DIVERBIO

Paolo si è scontrato con Tina, che lo ha interrotto mentre le comunicava la sua decisione: "Stavo dicendo una cosa importante a Giorgia. Posso, dopo 3 mesi che condivido qualcosa con lei?" - "Ma è inutile che tu ti arrabbi..." - "Non mi interrompere, mi fai finire e poi dici tutto quello che vuoi! Spesso e volentieri mi hai detto lasciati andare, io mi sto vivendo le cose sotto tuo consiglio. Adesso... che cosa vuoi?! - "Ma cosa c'entra adesso il mio consiglio, dopo aver visto quelle due esterne..." - "Poi in un mio momento di sensibilità così... ma come ti permetti di intrometterti? Mi fai finire e poi dici la tua... ma come ti permetti?!". Angela Caloisi e Marianna scoprono il dualismo del loro corteggiato ed Angela si stanca dell'indecisione di Paolo lasciando lo studio seguita a ruota da Marianna: "Oggi non voglio arrivare alla scelta, perché non sei credibile come persona". Maria De Filippi chiede: "Te ne vuoi andare?" e lei risponde "Si si si". La profezia di Angela "continuando così resterai da solo sul trono" si è avverata. Che Paolo abbia deciso di non far più parte della trasmissione?

Crediti: Mediaset, Instagram, Archivio Web, Video Mediaset