Uomini e Donne, Paolo in villa con Marianna ed Angela

Paolo Crivellin
Ecrit par

Si torna a parlare di Paolo Crivellin. Il tronista è in villa con Angela e Marianna, in attesa ancora di una fatidica scelta.

La redazione ha preso questa decisione per far sì di poter concludere questa telenovela infinita. La prossima registrazione della puntata si terrà il 4 febbraio, quando probabilmente sarà noto l’esito del trono di Paolo Crivellin. Sembrava che il tronista venisse messo da parte ed escluso per la sua non decisione, ma alla fine la redazione di Uomini e Donne ha scelto di dare nuovamente spazio al bel Paolo. Come si legge dal sito Davide Maggio, nel corpo centrale della villa ci sarà il tronista, nelle ali laterali, invece, Angela e Marianna. Il tronista potrà incontrare le due ragazze solo singolarmente. Sia l'una che l'altra potranno vedere cosa accade mentre il corteggiato è con l'altra. La corteggiatrice, però, potrà scegliere di oscurare alcuni momenti.

PAOLO CRIVELLIN

Al termine di questa esperienza, Paolo dovrà prendere una scelta. Le corteggiatrici potranno comunque dire "no" in ogni momento, il ché è una vera e propria novità per il programma. In molti si erano chiesti che fine avesse fatto il bel tronista torinese Paolo Crivellin. Alla fine non è stato mandato via da Maria De Filippi, come si era supposto. Paolo farà la sua scelta a breve, ma non in studio, e non ci saranno i classici petali di rose e il primo ballo lento di rito. La risoluzione di questo intrigo sarà qualcosa di storico per il programma di Uomini e Donne, che vedrà una decisione presa come mai prima di adesso in alcun trono.

Crediti: Archivio Web