Uomini e Donne, Paolo Crivellin ha finalmente scelto

Paolo Crivellin
Ecrit par

Paolo Crivellin ha fatto la sua scelta. Dopo mesi di esterne e indecisione, tanto da spingere la De Filippi a mettere fretta, Paolo ha scelto tra Marianna e Angela.

Per conoscere la sua decisione bisognerà aspettare la puntata del cinque febbraio. Durante questa puntata di Uomini e Donne, quindi, andrà in onda la scelta del giovane. Crivellin avrebbe dovuto fare la sua scelta mesi fa, visto che il suo trono è tra i più longevi di sempre, ma è rimasto indeciso fino ad adesso, sparendo anche dalla trasmissione per qualche tempo. La notizia fa fatto molto rumore sui social network e impazzano le ipotesi su chi potrebbe avere scelto. Come spiegato ieri, la redazione aveva deciso di mandare tutti e tre a vivere in una villa: le due ragazze non si sono potute mai incontrare e Paolo doveva stare un po' con una e un po' con l'altra.

PAOLO CRIVELLIN E ANGELA

Nell'ultima puntata, Paolo aveva chiesto di poter inviare una lettera ad Angela dove le ha confessato di essersi sentito molto solo in seguito alla sua eliminazione. Angela ha chiesto di poter riflettere un po' sulle parole di Paolo e sulla sua proposta di trascorrere del tempo insieme in una villa. Anche Marianna chiede lo stesso. Ora bisognerà aspettare per scoprire la scelta. Non sarà una conclusione tradizionale e verrà inaugurato un nuovo meccanismo che permetterà al tronista di fare la sua scelta finale dentro questa villa al termine del periodo dell'esterna. Chi avrà scelto delle due tra Angela e Marianna?

Crediti: Instagram, Archivio Web