Uomini e Donne: Paolo cacciato da Maria?

Maria De Filippi
Ecrit par

Il tronista di Uomini e Donne, Paolo Crivellin, non appare in trasmissione da tempo. I fans iniziano a farsi delle domande. Che Maria De Filippi l'abbia cacciato?

Che fine ha fatto Paolo Crivellin? In molti se lo stanno chiedendo. Il tronista di "Uomini e Donne" non fa apparizioni da un po' di tempo nella trasmissione pomeridiana da record di ascolti che ha dato vita a coppie di vip come Damante e la De Lellis. Ormai da tempo, si attende una decisione finale da parte di Paolo, che non ha ancora deciso chi sarà la sua scelta tra Angela e Marianna, creando più di un dubbio tra gli spettatori. Ieri c'è stata una nuova registrazione del programma di Canale 5 ed hanno preso parte al programma nuovi tronisti. Nessuna traccia ancora di Paolo Crivellin, assente ancora una volta alla corte di Maria. Sui social cominciano le prime congetture che sospettano di qualcosa di ancora celato dalla conduzione del programma.

IL TRONISTA PAOLO CRIVELLIN

Tra le ipotesi, c'è chi parla di una possibile esclusione di Paolo: cacciato dal programma pomeridiano di Canale 5. Sono insistenti ultimamente le voci secondo cui Maria De Filippi avrebbe dato un ultimatum non rispettato dal tronista. Tutto ciò sarebbe accaduto a telecamere spente. La Maria nazionale pare abbia concesso a Paolo Crivellin la possibilità di avere un "bonus" di tempo per conoscere meglio le due ragazze verso cui il tronista ha dimostrato forte interesse. Il momento di indecisione di Paolo sembra però essere andato avanti oltre l'ultimatum della conduttrice, che si sarebbe stancata dell'attesa prolungata, tanto da prendere la decisione di cacciarlo via da "Uomini e Donne". Realtà o pura fantasia? Non ci resta che vedere.

Crediti: Archivio Web