Uomini e Donne Over: Serena Traverso e Morena Marcon, chi sono le donne “sottomesse” a Luca Rufini

Luca Rufini, Serena Traverso, Morena Marcon
Ecrit par

Luca Rufini è stato attaccato duramente da Gianni Sperti per il suo comportamento con due corteggiatrici, Serena e Morena. Il cavaliere va a letto con entrambe senza decidersi a fare una scelta.

A Uomini e Donne Over, dopo i lunghi mesi (ormai anni) di Giorgio Manetti passato da una donna all’altra, ci si scandalizza ancora. Non per lui, ovviamente, “raccomandato” d’oro, ma per Serena Traverso e Morena Marcon che “accetterebbero” un assurdo doppio gioco da parte di Luca Rufini, l’imprenditore romano che sta frequentando entrambe (consapevoli l’una dell’altra). Gianni Sperti ha criticato duramente il cavaliere per il suo comportamento squallido nei confronti delle ragazze, con le quali ha rapporti intimi pur non concedendo l’esclusiva. “Sono disgustato” ha dichiarato l’opininista senza mezzi termini: “E voi due cosa ci fate ancora sedute là? Vi dovete vergognare”. Le due che dovrebbero vergognarsi si chiamano Serena Traverso e Morena Marcon. La prima è arrivata a Uomini e Donne proprio per conoscere Luca, mentre la seconda sta genericamente cercando un compagno ed è passata prima da Luca stesso (con cui c’è stato uno “stop”, come lei stessa ha confermato) e poi anche da Giorgio Manetti. Attualmente Luca ha raccontato a Serena che “Morena è un’amica con cui c’è attrazione fisica” e a Morena che “Serena lo prende di testa ma non c’è una grande attrazione”. Chi sono le due ragazze coinvolte?

Leggi anche Gemma Galgani abbandona Uomini e Donne dopo "Brigitte Bruttò"? e scopri la data della scelta di Andrea e Oscar

Uomini e Donne Over: Serena Traverso e Morena Marcon, chi sono le donne “sottomesse” a Luca Rufini

Morena Marcon ha 37 anni ed è ancora segnata dalla sua ultima storia importante, finita ben 5 anni fa. Morena è una parrucchiera e conosce da tempo l’ambiente dello spettacolo. A Uomini e Donne avrebbe dovuto partecipare tempo fa, ed era anche stata contattata per un provino, ma per problemi di natura familiare ha dovuto rimandare la propria apparizione. Tra le foto sui social di Morena spunta un selfie con Rocco Siffredi… Per quanto riguarda invece Serena Traverso, la ragazza ha 32 anni e viene da Bologna, dove vive con la figlia (Serena è diventata mamma in giovanissima età ma è stata lasciata dal compagno). Le sue passioni sono la musica dance, i film di Tarantino, lo sport e… Manuel Vallicella (su Facebook ha espresso il suo like per il corteggiatore di Ludovica Valli). Quale delle due riuscirà a conquistare il cuore di Luca Rufini? Forse, come ha detto giustamente qualcuno, nel momento in cui entrambe contemplano la presenza di un’altra, è probabile che nessuna delle due sia la donna della vita del volubile imprenditore romano.

Crediti: Instagram, Witty TV