Uomini e Donne Over: Giorgio Manetti “Vi parlo di Gemma Galgani”

Giorgio Manetti parla di Gemma Galgani
Ecrit par

Giorgio Manetti si è sbottonato a parlare della propria vita e dei rapporti con Gemma Galgani dopo Uomini e Donne Over. Ecco cos’ha rivelato.

Giorgio Manetti, in piena estate, ha deciso di fare una chiacchierata con Gossip e TV che lo ha intervistato a proposito del suo passato, dei suoi progetti e dello stato di cose che lo lega a Gemma Galgani. Il playboy fiorentino ha incontrato la giornalista del portale di gossip in un ristorante, dove ha raccontato qualche particolare su sé stesso. Ad esempio, non si è mai sposato perché ha sempre amato viaggiare (“Io ho 60 anni, ho viaggiato tantissimo (ho iniziato a 20 anni) e ho vissuto una vita bella. Ho passato più di 25 anni in California, 6 anni in Messico”) e questo non si concilia con una famiglia e una realtà stabile. Ma non ha rimpianti: “Io sono contento delle scelte che ho fatto e me ne prendo le conseguenze”. Giorgio poi ha fatto una serie di lavori: agente di commercio, consulente, parrucchiere. Ha anche fondato (e sciolto) diverse società. E per quanto riguarda Gemma?

Su Gemma Galgani il cavaliere si dimostra astutamente possibilista. Innanzitutto spiega di non avere contatti con lei. I due si sono sentiti solo in occasione del compleanno, delle feste e anche della morte di Piripicchio, quando Giorgio ha ritenuto opportuno mandare un messaggio di condoglianze. “L’ultima volta che ci siamo incrociati è stato durante la registrazione dello speciale, poi però non lo so cosa succederà” aggiunge Manetti. Rivedremo questa neverending story riprendere a settembre, come una soap irrinunciabile? Qualcuno non può più vivere senza Gemma e Giorgio, ma la maggior parte spera di non seguire più le loro vicissitudini.

Crediti: YouTube, Twitter