Uomini e Donne Over: Shock, Giorgio Manetti scarica Gemma Galgani!

Giorgio e Gemma a Uomini e Donne
Ecrit par

Uomini e Donne Over è in onda in 6 maggio con una nuova puntata. Ma le indiscrezioni svelano già la clamorosa rottura dietro l’angolo.

Giorgio Manetti sta per lasciare Gemma Galgani. Si tratta di uno scoop shock segnalato da Gossip Land e proveniente dal microcosmo delle voci di corridoio. La storia tra il gabbiano e la romantica torinese era partita di botto, con un sentimento incontrollabile da parte di Gemma e un approccio “easy” invece da Giorgio, playboy fiorentino dalle belle speranze appassionato di musica e di California. Dopo innumerevoli messaggi, notti insieme (“di sesso? ” chiede insistentemente Gianni Sperti), pianti di Gemma e critiche da parte di tutti (mentre qualcuno sostiene che tra Gemma e Giorgio sia tutto finto), la storia sarebbe al capolinea. Nessun mutamento nel cuore di Giorgio, nessun guizzo che vada oltre l’ormai annoiante “stima” o il generico “star bene”. Il cavaliere, secondo i pettegolezzi, starebbe per abbandonare la Cenerentola agée di Uomini e Donne una volta per tutte. Ma cos’è accaduto, secondo i rumor?

Uomini e Donne Over: Shock, Giorgio Manetti scarica Gemma Galgani!

Manetti avrebbe confessato senza mezzi termini nei corridoi di un albergo dove alloggiano i partecipanti alla trasmissione che non ne potrebbe più della storia con Gemma. E che le donne che stanno chiamando per corteggiarlo sono davvero troppe per rinunciare a conoscerle solo a causa di una donna di cui George non sarebbe neanche innamorato. Le indiscrezioni vanno a oscurare le dichiarazioni che avrebbe fatto Gemma solo un giorno prima e cioè che i due sarebbero pronti alle nozze. Niente di più falso, secondo chi ha sentito Giorgio sfogarsi in quell’albergo. Il gioco è bello se dura poco e anche la storia con Gemma non può durare in eterno, dato che non si fonda su solidi sentimenti da parte di entrambi. Se tutto questo fosse vero, come reagirà la veterana di Uomini e Donne, che ha già confessato “non posso vivere senza George”?

Scopri la discussione tra Alba, Valentino, Gianni e Tina in onda il 6 maggio a Uomini e Donne

Crediti: YouTube, Twitter