Uomini e Donne Over: Giorgio Manetti è raccomandato? I retroscena su Tina Cipollari

Giorgio Manetti, Tina Cipollari e Gemma Galgani
Ecrit par

Pare che Giorgio Manetti, playboy del Trono Over di Uomini e Donne, abbia festeggiato il suo compleanno con Tina Cipollari e Gianni Sperti. Alla faccia delle raccomandazioni…

Tanti cavalieri e dame buttati fuori dal programma, come Gilda Grandi, Giuliano Giuliani e Gianluca Mastelli, avranno qualcosa da dire. Giorgio Manetti gode ovviamente di una corsia preferenziale a Uomini e Donne, perché il rapporto “professionale” con gli opinionisti del programma si è trasformato in un’amicizia fuori dal contesto televisivo. L'ex di Gemma Galgani, che ha compiuto 60 anni il 28 aprile, ha voluto tutti i suoi amici in un ristorante esclusivo, alle porte di Firenze, dove ha festeggiato con una maxitorta rosa e bianca con la scritta “Happy Birthday Mr. President”. A quanto pare, l’arrivo di Tina e Gianni non era atteso da Giorgio Manetti che ha raccontato su Facebook la propria gioia (e sorpresa) nel trovarli alla festa: “la visita di Tina e Gianni che hanno reso la mia serata, già allietata dalla cena con cinque cari amici, un evento indimenticabile” scrive il neosessantenne. Un festeggiamento piuttosto sbandierato che fa capire molto del diverso rapporto che lega Manetti agli opinonisti, giudicati da Gemma “troppo parziali” nelle intromissioni a riguardo della loro love story, ormai archiviata.

Leggi anche >>>Fabio Ferrara e Ludovica Valli tra Napoli e le tentazioni

Uomini e Donne Over: Giorgio Manetti è raccomandato? I retroscena su Tina Cipollari

Una serata che di certo non spegne le polemiche su Giorgio, accusato di essere a Uomini e Donne solo per visibilità (cosa che, di solito, si paga con l’espulsione senza possibilità di reintegro). Il cavaliere ha sedotto e abbandonato decine di donne, mentre sono centinaia quelle mandate a casa senza neppure avere la possibilità di conoscerlo. Sono tutti pronti a scommettere che Giorgio stia ben attento a NON fidanzarsi, proprio al contrario di come vorrebbe il programma. In più pare proprio che l'uomo frequenti Tina fuori dal programma, cosa che non è mai successa prima con nessuno dei partecipanti. Invece Gemma Galgani non gode della stessa simpatia, anzi... gli opinionisti non perdono occasione per demolirla e attaccarla; in particolare, la guerra con Tina Cipollari ha stancato il pubblico che vorrebbe vedere più storie d'amore e meno siparietti trash. Ma perché Giorgio frequenta Tina? C'è un rapporto di amicizia, di business o altro? Siamo quasi vicini a uno scherzo da pesce d'aprile, che forse (prescindendo dalla tresca che avevamo scherzosamente inventato) non è così lontano dalla realtà.

Crediti: YouTube, Urban Post