Uomini e Donne Over: Gemma Galgani sul trono rosso? Giorgio Manetti come reagirà?

Gemma sul trono?
Ecrit par

A Uomini e Donne Over potrebbe esserci una rivoluzione. Gemma Galgani potrebbe salire sul trono rosso, quello destinato ai più giovani. Come si comporterà Giorgio Manetti?

Gemma Galgani e Giorgio Manetti hanno spopolato: il pubblico si è affezionato alla Bridget Jones sessantenne e non vede l’ora di sapere come proseguirà la sua vita sentimentale. Single per scelta degli altri, romantica e sfortunata, Gemma incarna il prototipo delle donne sprofondate in storie sbagliate e amori a senso unico. Forse per questo piace così tanto: è imperfetta, le cose le vanno male e rappresenta l’antifavola per eccellenza che è la realtà. Tutto questo successo però non può passare inosservato alla redazione e produzione di Uomini e Donne. Diventata una star sulle proprie ceneri sentimentali, Gemma Galgani potrebbe avere dall’autunno uno spazio tutto suo; circola il rumor, come riporta Il Giornale, che la dama salga sul trono rosso, quello destinato ai più giovani, e conosca una serie di corteggiatori scesi apposta per lei.

Non sarebbe l’unica novità a Uomini e Donne, che quest’anno presenterà l’attesissimo Trono Gay. Gemma, amatissima dal pubblico (durante lo speciale di prima serata è diventata addirittura virale su Twitter con la sua reazione lacrimosa al NO di Giorgio), potrebbe rosicchiare sempre più spazio ai ventenni aitanti e business-oriented. Ma, nel caso in cui vedremo davvero Gemma sul trono, come reagirà Giorgio? Il gabbiano scenderà a corteggiarla perché si accorgerà di non volerla perdere (o, più probabilmente, di non voler perdere i riflettori)? Oppure sarà presente in veste di opinionista per dare pepe allo show pomeridiano? Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

Crediti: Archivio Web, WittyTV