Uomini e Donne Over: Gemma Galgani piange tra le braccia di Giorgio, tornano insieme prima dell’estate?

Gemma Galgani e Giorgio Manetti
Ecrit par

Gemma Galgani è scoppiata a piangere d’amore e di emozione per Giorgio Manetti. E lui non è apparso indifferente. I due stanno per rimettersi insieme?

Le anticipazioni di Uomini e Donne Over parlano di una Gemma Galgani affranta e addolorata nell’ennesimo sfogo con la redazione. Gemma è scoppiata a piangere venendo a sapere che Giorgio ha festeggiato il suo compleanno alle porte di Firenze insieme agli amici e anche a Tina e Gianni, che si sono precipitati a supportarlo. Gemma si è sentita umiliata dall’entusiasmo di Giorgio nel riportare l’arrivo di questi “ospiti inattesi e graditi”. Eppure neanche questa volta c’è pietà per la povera ex fidanzata di Giorgio. Tina attacca violentemente Gemma e i suoi pianti: tutte le donne hanno sofferto per amore, ma senza fare questi melodrammi. Le due si attaccano a vicenda e il conflitto è sempre molto acceso; Gemma trova rifugio in Barbara Cappi, l’unica che in questo momento le sta mostrando un po’ di comprensione. È il momento dell’entrata di Giorgio, che porta una giacca gialla che Gemma riconosce. Tra i due parte un chiarimento lunghissimo, l’ennesimo.

Leggi anche >>>Marco Fantini, Beatrice Valli e Valentina Allegri, la verità

Uomini e Donne Over: Gemma Galgani piange tra le braccia di Giorgio, tornano insieme prima dell’estate?

Parlando sempre del 4 settembre come data spartiacque, Giorgio nota che la sua ex ha messo qualche chilo e gli fa molto piacere vederla più in forma. Tina attacca Gemma per avergli fatto gli auguri alle due di notte… auguri che a lei sono costati tantissimo. Gemma in lacrime rivela che è venuta a sapere che lui ha detto che lei gli mancava. Giorgio la prende sotto la propria ala protettiva, l’accompagna al suo posto e le chiede di “non piangere più”. Siamo in pieno melodramma alla Raffaello Matarazzo e non è difficile pensare che il colpo di scena del finale di stagione dell’emotainment possa essere proprio una reunion tra i due innamorati, in modo che trascorrano l’estate insieme. Secondo voi succederà? Di certo l’accanimento generale contro Gemma ha raggiunto livelli esagerati e il pubblico sta da tempo manifestando il proprio scontento anche per la svolta sempre più trash del programma, tra show con il cibo e balletti imbarazzanti. Si tornerà ai fasti di una volta? E Gems & George torneranno a breve a essere una coppia?

Crediti: YouTube, Twitter