Uomini e Donne Over: Gemma Galgani come Bridget Jones, Giorgio Manetti “acceso” da gambe e sedere

Gemma Galgani e Giorgio Manetti come Bridget Jones
Ecrit par

Giorgio Manetti è ancora molto attratto dalla sua ex Gemma Galgani. Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne Over il cavaliere ha fatto degli apprezzamenti su un lato hot della donna.

Gemma Galgani ormai è la mascotte di Trash Italiano anche e soprattutto perché a più di 60 anni continua a imporsi con i suoi lati hot e dai risvolti inevitabilmente comici. Eppure la dama torinese è una sorta di Bridget Jones over: single ma romantica, sfortunata ma possibilista, sexy ma a tratti grottesca. Ed è questa la scommessa che porta avanti il percorso di Gemma-Giorgio, amanti sotto una cattiva stella perché (a quanto pare) ossessionati dalla visibilità. Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne un instancabile Giorgio continua a provocare la sua ex fidanzata, che da parte sua non smette di sfoggiare microgonne, tacchi e outfit sensuali. Gemma ha letto il libro di Barbara Cappi, autrice di C’è posta per te e dei vari programmi di Maria De Filippi: quella storia ha fatto sognare la dama sessantenne che ha pensato alla lettera che non ha mai scritto a Giorgio. Un polpettone romantico che viene portato avanti dallo stesso Manetti; il playboy fiorentino (un po’ alla Daniel di Bridget Jones, non trovate?) incoraggia Gemma a scrivere e, non pago di questo, esprime pubblicamente un apprezzamento su un lato molto sexy – e che anche dopo un anno continua ad accendere la sua fantasia – dell’ex fidanzata.

>>>Scopri anche il nuovo tronista dopo Lucas Peracchi e le possibili modifiche al programma

Uomini e Donne Over: Gemma Galgani come Bridget Jones, Giorgio Manetti “acceso” da gambe e sedere

Giorgio si dice “colpito” dalla gonna corta di Gemma (proprio come accadeva nel film Il diario di Bridget Jones) che lascia molto spazio alle sue fantasticherie erotiche. Manetti si è sempre detto molto attratto dall’eleganza di Gemma e dalle sue lunghe gambe. E, mentre Tina Cipollari cade sempre più nel trash (qui l'ultimo video realizzato dalla vamp) con regali, imitazioni e show contro la sua nemica, Gemma rimane impassibile a guardare l’ennesima conoscenza di Giorgio con nuove signore ma lui – tanto per cambiare – è pronto a congedarle tutte. Questa soap avrà un termine? Noi ne dubitiamo, almeno finché lo share continuerà a premiare i due protagonisti e l’opinionista Tina Cipollari. Poi sono in molti a ritenere che Gemma e Giorgio siano fatti l’uno per l’altra e che forse dovrebbero abbandonare le telecamere in nome di qualcosa di più importante. Ma questa è un’altra storia.

Crediti: YouTube, La nostra TV, Fatti di bio