Uomini e Donne Over: Elga Profili e Barbara De Santi, chi è la più elegante?

Barbara De Santi contro Elga Profili
Ecrit par

A Uomini e Donne Over la sfida tra Elga Profili e Barbara De Santi sembrerebbe interminabile. Dentro e fuori la trasmissione. Elga pubblica le sue foto sui social, ma in puntata la vincitrice della sfilata è Barbara.

Barbara De Santi ed Elga Profili sono rivali da sempre. Sia sul piano degli intrecci amorosi di Uomini e Donne (Barbara accusa spesso Elga di “prendere i suoi scarti”, da Antonio a Guido, Elga si intromette nelle questioni di Barbara dando man forte ai suoi avversari) e anche sul discorso bellezza-eleganza-look. Barbara ha osservato che spesso Elga ha copiato il suo stile, dal ciuffo laterale dei capelli all’uso dei tubini a – addirittura – sulla scelta di non consultare più Anahi per la composizione dei look per le sfilate. Una guerra in rosa senza esclusione di colpi, in cui più volte si è intromessa Maria De Filippi esortando le due donne a ragionare sul fatto che forse sono troppo accanite nella competizione, come due adolescenti. Ma tra Barbara ed Elga è sempre una questione personale, dalla frangetta alla sfilata, dal flirt alla storia d’amore. Uno scontro che prosegue fuori dagli studi, perché le due donne (Elga in particolare, molto più che Barbara) sono solite postare sui social le loro immagini e le scelte dei propri oufit.

Elga ha pubblicato sul suo profilo Instagram un ventaglio di scatti di sé stessa con i capelli ricci, acconciati dal suo hair stylist, con una serie di abiti eleganti, in primo piano, come una diva (in effetti, per qualche telespettatore di Uomini e Donne lo è). Elga appare in look total black per il sabato sera, con i boccoli, un make-up luminoso e brillante e una collana nera abbinata all’outfit. “Happy Saturday night...” commenta la dama di Uomini e Donne taggando il parrucchiere, lo stylist e il make up artist. Pubblicità o esibizionismo? In ogni caso, Elga raccoglie una marea di like e i commenti entusiastici dei fan. E Barbara De Santi? Più discreta su Facebook, ma ugualmente attenta agli abbinamenti e all’eleganza, la dama (che è invischiata nei problemi con Guido, Stefania e Tina, ha avuto reazioni forti, è stata accusata di instabilità e poi difesa dalla psichiatra) ha vinto l’ultima sfilata del programma dal titolo “In tribuna d’onore sugli spalti del Roland Garros”: Barbara ha fatto – come sempre – tutto da sola senza l’aiuto di Anahi e ha optato per un vestitino a fiori, grandi occhiali e borsa vistosa, ottenendo il massimo dei voti e la vittoria finale. Una piccola consolazione per Barbara durante un momento buio. Elga e Barbara in realtà hanno due fisicità diverse e anche due gusti molto diversi: più prorompente e classica la prima, più esile ed eclettica la seconda. Il pubblico al momento ha incoronato Barbara. Ma in quanti preferiranno Elga?

Crediti: Archivio web