Uomini e Donne Over: Barbara De Santi ha un nuovo fidanzato

Barbara De Santi a Uomini e Donne
Ecrit par

Barbara De Santi, star del Trono Over di Uomini e Donne, forse sta per rompere il loop lacrime e Franco in cui sguazza da troppi mesi. Pare che si sia innamorata di Davide.

Poco fa aveva dichiarato che non c’era nessuno che le aveva fatto dimenticare Franco Garna. Per lo meno, non ancora. Ma adesso le cose sembrano già cambiate. Barbara De Santi, furiosa in diversi frangenti, malinconica verso il suo ex fidanzato e autoreferenziale in tutte le sue ultime apparizioni a Uomini e Donne, avrebbe cominciato a frequentare un uomo sempre tramite la tramissione. Lui si chiama Davide e tra i due sono state subito scintille. La differita della messa in onda crea sempre l’effetto-spaesamento: noi vediamo Barbara lamentarsi della solitudine ma mentre la puntata va in onda probabilmente la maestra di Castiglione delle Stiviere era in giro con Davide, con cui pare essere già inseparabile. Barbara cercava da tempo quel colpo di fulmine che spazzasse via definitivamente tutti i ricordi di Franco (che in puntata ha dichiarato senza mezzi termini di volerle bene ma di non essere più innamorato di lei) e forse, adesso, è arrivato.

Dalle anticipazioni delle registrazioni effettuate pare che Barbara prima di raccontare la sua storia con Davide abbia fatto uscire tutte le persone che temeva potessero criticarla: Antonio, Gianni, Tina, Barbara P., Alba e Mariarosaria. I rivali di Barbara sono usciti (mentre Franz ha sottolineato che si tratta di un pericoloso precedente) e, una volta entrato Davide, i due iniziano a spiegare come sono andate le cose. Sembrerebbe nato tutto dopo una semplice serata: attenzioni da parte di lui, soddisfazione da parte di lei e infine tanti baci. La sintonia tra Barbara e Davide è visibile e qualcuno inizia a pensare che la maestra possa lasciare (ancora una volta) Uomini e Donne. È apparsa anche una foto su Facebook che li mostra felici e complici. Se le cose andassero bene, sarebbe un trionfo per Barbara e un duro colpo per la trasmissione, che ha appena perso due grandi protagonisti (amati, odiati, ma che hanno sempre fatto chiacchierare il pubblico) come Guido Soldati ed Elga Profili. Come andrà a finire?

Crediti: YouTube, Televisionando