Uomini e Donne Over: Anticipazioni, Barbara è furiosa, Franco è cambiato e Daunia si sfoga

Barbara De Santi e Franco Garna ai tempi della loro storia
Ecrit par

Uomini e Donne Over sta per registrare una nuova puntata. Nell’attesa, i protagonisti del trono “maturo” si sfogano su Facebook

Uomini e Donne Over a Natale, le vacanze stanno per finire. C’è fermento nell’aria, dopo le indiscrezioni sull’ultima registrazione. Barbara De Santi ne è uscita furiosa, ma sempre con il sostegno dei fans. Barbara non si è fermata neanche a Capodanno, non ha smesso un attimo di difendere la sua totale estraneità rispetto alle frequentazioni e non-frequentazioni del suo ex Franco Garna. Barbara è il Re Mida di Uomini e Donne, ogni polemica che la sfiora diventa oro per l’audience (cosa che per una TV commerciale è oro allo stato puro). Ma forse a tutto c’è un limite. Barbara De Santi ha postato sul suo profilo Facebook dei lunghi scritti su un ipotetico file Word (anche gli stati e le note di Facebook hanno un limite di caratteri, e Barbara ha molto da dire) che spiegano come starebbero le cose. “Non esco con Franco da mesi”, “Avrei dovuto sedermi al centro tra Franco e le pie donne, ma cosa c’entro io nel loro triangolo? ”, “Stefania alle mie spalle aveva continuato a sentire e corteggiare Franco”. L’ennesima storia torbida, tra veleni e tradimenti, che vede Barbara – suo malgrado – di nuovo implicata. “Franco è cambiato” tuona Barbara.

Anche Gossip Fanpage riporta un memorandum amaro di Barbara nei confronti del suo ex amore “Rispetto al Franco che avevo conosciuto, oggi mi appare diverso, più spavaldo e quindi in qualche modo, rispetto a quella che rimane la memoria dell’uomo che ho amato, deludente. Al di là di quello che arriva in televisione e pur non avendo più una quotidianità con lui, resta l’affetto e un confrontarsi saltuario che, evidentemente, non può essere voluto solo da me, anche se i comportamenti di Franco in trasmissione farebbero pensare il contrario. Questa dualità, nel modo di Franco di trattarmi, è dolorosa per chi come me ha creduto nella capacità di Franco di amare e rispettare e per come sono fatta io, il dolore e la delusione trovano vie di espressione non sempre comprensibili ai più”. E Franco Garna? Pubblica selfie sul suo profilo Facebook e risponde indirettamente strizzando l’occhio ai suoi followers: “Franco non é cambiato stesso pessimo carattere da 40 anni”. Sfogo pubblico anche per Daunia Cesari, contro persone più o meno ignote che l’avrebbero accusata di avere dei chili di troppo. Ecco la replica di Daunia su Facebook: “E comunque dire a me che sono "cicciona" ed "obesa" è offendere le persone che soffrono veramente per l'eccessivo sovrappeso e spesso per motivi di salute, è dare un esempio orribile alle giovani ragazze che arrivano all'anoressia o alla bulimia per vedersi più magre svilendo la loro bellezza naturale...alla mia età, pretendere di colpirmi con questi termini, mi fa provare una grande pena per chi crede di riuscirci, per chi non ha altri argomenti per confrontarsi con me, per chi dovrebbe essere adulto e comprendere che la bellezza di ciascuno di noi non è nella forma ma nella sostanza, per chi ancora non ha capito che io mi vedo e mi sento bellissima e non per questione di peso, per il semplice fatto che sono fortunata, sono in buona salute, sono una donna amata da chi amo (amici , cane e famiglia) e felice di vivere e di apprezzare tutto quello che ho fino in fondo e di condividere la mia gioia ed il mio entusiasmo con chi mi circonda”. Acque agitate a Uomini e Donne. E meno male che a Natale sono tutti più buoni.

Crediti: SoloGossip