Uomini e Donne: Oscar Branzani vs Andrea Damante per Giulia De Lellis; Ludovica Valli verso la scelta tra Fabio e Manuel

Uomini e Donne: i tronisti Andrea Damante, Oscar Branzani e Ludovica Valli
Ecrit par

Le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne del 6/4: Oscar Branzani nuovo tronista vs Andrea Damante per Giulia De Lellis; Ludovica Valli verso la scelta tra Manuel e Fabio.

Uomini e Donne, trono classico... con il nuovo tronista! Il giorno dopo la registrazione con l'ancora mancata scelta di Ludovica Valli, i giovani tornano in onda a partire, secondo le anticipazioni ufficiali di Maria De Filippi, dal video del nuovo tronista Oscar Branzani. Ex calciatore e ora imprenditore di successo, Oscar si è innamorato una sola volta: della blogger Chiara Biasi, a cui è stato insieme tre anni e da cui sarebbe stato tradito; nel filmato c'è anche la mamma, il prototipo della sua donna ideale nonostante questa lo ritenga "pesante". Dopo l'ingresso in studio, Andrea Damante ammetterà di conoscere il tronista campano che, dovendo scegliere in appena un mese e mezzo, farà esterne più lunghe.

>>> Leggi anche su melty: Uomini e Donne: Ludovica Valli, una giornata in esterna con Fabio Ferrara, che fa "ribollire il sangue" a Manuel Vallicella.

>>> Leggi anche su melty: Uomini e Donne: Oscar Branzani, Chiara Biasi e il giallo sul tradimento.

>>> Leggi anche su meltybuzz: Uomini e Donne: Giulia De Lellis, il ritratto social tra Federica Nargi e misteri.

Al trono classico di oggi 6 aprile, una Ludovica vicina alla scelta è stata portata da Manuel in esterna a Trastevere, con flash mob di tanti ragazzi che hanno composto la scritta "ti porto via con me"; la tronista emiliana si è dimostrata sorpresa e felice, mentre il corteggiatore tatuato le ha confidato di aver già preparato lo spazio per lei a casa sua. Al ritorno in studio, Tina Cipollari si dirà convinta del 'no', o in alternativa un 'sì' solo per le telecamere, di Fabio Ferrara, che ammetterà che esistono i presupposti per entrambe le risposte. Ludovica e Fabio si sono incontrati in un giardino, prima litigando e infine abbracciandosi. In studio, Tina e Jack Vanore non perderanno l'occasione per criticare l'atteggiamento del corteggiatore campano.

A Uomini e Donne del 6 aprile, le anticipazioni dicono che anche Andrea attaccherà Fabio, mentre Manuel si augurerà di essere scelto perché il suo sarebbe certamente un 'sì'. Dopo la prima lite tra Oscar e Andrea - motivo del contendere la corteggiatrice Giulia De Lellis - ecco il primo speed date per il nuovo tronista: rimarranno sia Karin che Sofia che Cecilia, nonostante le ultime due siano del segno del leone come la sua ex fidanzata. Andrea e Giulia D. si sono cimentati in cucina; in studio l'ex di Giorgia Lucini definirà la sua corteggiatrice "un po' infantile", ammettendo però di essere un po' geloso di lei. Dopo qualche bacio a stampo in esterna, Ileana in studio definirà "poco elegante" Giulia, scatenando un dibattito che coinvolgerà anche Claudia.

Al trono classico di Uomini e Donne del 6 aprile, potrebbe andare in onda anche l'esterna di Andrea e Claudia, caratterizzata da una serie di baci a stampo. In studio, Laura attaccherà il tronista, finendo per litigare con Claudia. L'uscita con la stessa Laura è partita 'trattenuta', anche se Andrea ha ammesso che la ragazza potrebbe essere quella con cui pensare ad un futuro. In studio, il tronista veneto si troverà così a 'fare i conti' con Giulia e Claudia. Seconda tornata di speed date per Oscar: Alma resterà, mentre Anna sarà la prima ad essere congedata. Andrea ballerà con Ileana, sul finale di una puntata... non solo su melty, ma anche dalle 14:45 su Canale 5, e in replica dalle 19:55 su La 5, al trono classico di Uomini e Donne.

>>> Seguite 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' su Facebook!

Crediti: Instagram, leggilo.net, Uomini e Donne, Gossip e Tv