Uomini e Donne: Oscar Branzani nuovo tronista; Ludovica Valli verso la scelta tra Fabio Ferrara e Manuel Vallicella

Oscar Branzani è il nuovo tronista di Uomini e Donne
Ecrit par

Dalla registrazione del trono classico di Uomini e Donne: l'ex di Chiara Biasi Oscar Branzani nuovo tronista; Ludovica Valli pronta alla scelta tra Fabio Ferrara e Manuel Vallicella.

Uomini e Donne, fra tronisti nuovi... e pronti alla scelta! Le anticipazioni ufficiali di Maria De Filippi ci informano che nell'ultima registrazione del classico è stato svelato il tronista successore di Lucas Peracchi: si tratta di Oscar Branzani, noto volto del web, essendo imprenditore nel campo della moda e in particolare nei costumi da mare, oltre che ex fidanzato della nota fashion blogger Chiara Biasi. Il 26enne ragazzo napoletano ha già chiesto informazioni su Giulia De Lellis, una delle corteggiatrici preferite di Andrea Damante, con cui Oscar è subito arrivato allo scontro frontale; lo testimonia il "Ti stai mettendo nei guai" del tronista veronese nei confronti del collega-rivale.

>>> Leggi anche su melty: Uomini e Donne: Oscar Branzani tronista vs Andrea Damante per Giulia De Lellis; Ludovica Valli verso la scelta tra Manuel e Fabio.

>>> Leggi anche su meltybuzz: Uomini e Donne: Oscar Branzani "Capotreno" nuovo tronista, l’ironia sui social.

Per Oscar Branzani sono scese numerose corteggiatrici tramite il metodo dello speed-date; l'ex di Chiara Biasi beneficerà inoltre di esterne più lunghe, avendo solo un mese e mezzo per scegliere la fidanzata. E Ludovica Valli? Maria ha svelato che presto sceglierà uno tra Fabio Ferrara e Manuel Vallicella, con il primo nettamente favorito. L'ultima esterna di Ludovica e Fabio non è però stata per niente positiva, mentre Manuel ha organizzato per la tronista emiliana un flash mob a Trastevere, prima di confidarle: "Ho già preparato uno spazio per te a casa mia". Fra tronisti nuovi e pronti alla scelta, nel caldo fine stagione del trono classico di Uomini e Donne... seguitelo su melty!

>>> Seguite 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' anche su Facebook!

Crediti: Archivio web, YouTube, Oscar Branzani