Uomini e Donne: Oscar Branzani fa l’arrogante, ma Chiara Biasi si vendica con Zaza

Oscar Branzani e Chiara Biasi all'epoca della loro storia
Ecrit par

Le strade di Oscar Branzani e Chiara Biasi non potrebbero essere più divise. Mentre nella puntata del 20 aprile il tronista è sempre più hot con la corteggiatrice Karin, Chiara Biasi gusta la sua vendetta…

Il capotreno (com’è chiamato dagli umoristi di Twitter) è salito sul trono e in pochissimo tempo ha cominciato a fare il divo: esterne interrotte prima della fine, ragazze costrette a struccarsi nelle fontane, corteggiatrici bacchettate e messe in discussione già alla prima uscita. Oscar Branzani se la tira, è pronta a sostenere Rosy del pubblico, con cui il tronista avrà uno screzio nella puntata del 20 aprile. Dominique s’intromette e si crea la solita polemica. Intanto il calciatore-imprenditore di bikini è sempre più vicino a Karin, la coetanea e “conoscente” di Giulia De Lellis. Considerato che Branzani ha un mese per scegliere la donna della sua vita (e far impennare le vendite dei suoi costumi), è probabile che la scelta ricada proprio sulla diciannovenne romana o sulla ragazza di origini americane. Ma quello che Branzani non sa è che nessuno mette Chiara Biasi in un angolo. Almeno secondo lei. E la sua ex (nonché fashion blogger nonché rivale commerciale per la vendita di bikini) ha pensato bene di farla pagare a Branzani per il contenzioso mai risolto e per la sua aria da splendido che sfoggia da quando è sul trono.

>>>Leggi anche Tara Gabrieletto in combutta anche con GIulia De Lellis? L'indizio su Twitter

Uomini e Donne: Oscar Branzani fa l’arrogante, ma Chiara Biasi si vendica con Zaza

La modella pordenonese, dopo una vacanza alle Maldive e qualche giorno in California, si sta godendo lo stupendo clima del Coachella, a cui partecipano tutte le celebrity: Nina Dobrev (che esce con Scott Eastwood), Kendall Jenner, Kylie Jenner, Taylor Swift e così via. Ma il suo cuore, archiviata la love story con il modello Cardoso, batterebbe per un altro calciatore dopo Branzani. Si tratta di Simone Zaza, stando alle indiscrezioni della Tiki Spy di Gabriele Parpiglia. I due sono stati avvistati durante una cena a lume di candela, e il “Cupido” della situazione sarebbe un compagno di squadra di Zaza, Alvaro Morata. Non si sa ancora se si tratti di un flirt, un episodio o qualcosa di più duraturo. Il gossip riporta che Zaza, dopo la richiesta dell’amico, si sia letteralmente precipitato al tavolo della Biasi. La fashion blogger, demolita dalle parole dell’ex fidanzato (Branzani ha detto chiaramente che lei l’ha tradito facendolo soffrire moltissimo) non ha comunque perso fascino e corteggiatori. Una cosa è certa: chi spera che Chiara Biasi scenda le scale di Uomini e Donne per Oscar, molto probabilmente dovrà rassegnarsi.

Crediti: Instagram, CB