Uomini e Donne: Oscar Branzani e Karin Bonucci, messaggi 'segreti' verso la scelta?

Oscar Branzani e Karin Bonucci verso la scelta a Uomini e Donne?
Ecrit par

Tra Oscar Branzani e Karin Bonucci è in corso uno scambio di messaggi su Instagram? Su melty, il 'sospetto' sui protagonisti (verso la scelta?) del trono classico di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Oscar Branzani e Karin Bonucci, scambio di messaggi su Instagram? Per Oscar - come per il 'collega' Andrea Damante - si avvicina la fine delle registrazioni stagionali e con essa la necessità di scelta, o in alternativa di abbandono del trono, non considerando un inedito 'rinvio' dello stesso a settembre. Una 'talpina' de 'Il Vicolo delle News' ha nel frattempo 'pizzicato' il tronista campano apparentemente intento a scambiarsi 'messaggi in codice' con la sua corteggiatrice italo-slovacca. Diciannove anni e all'ultimo anno di Liceo Linguistico, Karin vive a Roma, dove si paga gli studi lavorando come hostess, modella e attrice: proprio di recente è stata protagonista sul set della fiction Mediaset Solo per amore.

Uomini e Donne: Oscar Branzani e Karin Bonucci, messaggi 'segreti' verso la scelta?

Oscar Branzani e Karin Bonucci si starebbero 'sentendo' sullo scambio di messaggi sul social delle foto: "respiro dai tuoi occhi" scrive lei, "spogliati di tutto tranne dei miei occhi di dosso" sembra rispondere lui; "il meglio deve ancora venire" 'insiste' Karin, "thinking of you" dice Oscar. Anche un'altra corteggiatrice, Eleonora Rocchini, ha però nel frattempo postato: "Fammi vivere a colori, e avrai i mille colori dei miei occhi". Gli occhi insomma vanno di moda, ma se melty dovesse esprimere una preferenza sulla scelta di Oscar, che siano 'in contatto' o meno, quella ricadrebbe su Karin al trono classico di Uomini e Donne.

>>> Seguite 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' su Facebook!

Crediti: Instagram, Uomini e Donne