Uomini e Donne: Oscar Branzani deriso anche da Chiara Biasi

Oscar Branzani e Chiara Biasi
Ecrit par

Non è un gran successo il trono di Oscar Branzani, protagonista del 5 maggio di Uomini e Donne. Oltre alle critiche, l’imprenditore di bikini viene anche preso in giro da Chiara Biasi.

Non ne va bene una al “capotreno” Oscar Branzani, su un trono flash prima dell’estate per trovare la donna della sua vita (e promuovere i suoi bikini su Instagram, social in cui è attivissimo infrangendo le regole della trasmissione). Eppure non sta andando benissimo il percorso sentimentale dell’ex calciatore nell’emotainment di Maria De Filippi. Le ragazze lamentano l’arroganza e la maleducazione di Oscar, che ha costretto una corteggiatrice a struccarsi in una fontana durante l’esterna mentre un’altra è stata abbandonata a metà appuntamento e così via. Nella puntata del 4 maggio Karin è scoppiata in lacrime perché rifiutata durante il tentativo di un bacio. Anche Rosy del pubblico non si è trattenuta dal rimproverarlo pubblicamente. Non va meglio sui social, il vero regno di Branzani (a detta sua, che si definisce “influencer”) dove il tronista è preso di mira continuamente per la questione del treno, per il fatto di essersi scattato delle foto nudo, per il tradimento della Biasi nonché per il suo modo di fare da fashion icon.

Leggi anche >>>Chiara Biasi e Alice Campello tra Oscar Branzani e Alberto Francesci a Simone Zaza e Alvaro Morata

In particolare, anche Chiara Biasi si sarebbe scomodata a deridere l’ex fidanzato (senza sporcarsi troppo le mani); la reazione della fashion blogger ha suscitato l’ilarità sui social. La Biasi, da inizio trono Oscar, ha iniziato a mettere tra i preferiti o ritwittare tutti gli insulti al suo ex. Un gesto apparentemente innocuo, ma che nasconde di certo una presa in giro nei confronti dell’imprenditore di bikini (e rivale commerciale alle soglie dell'estate). Nel momento della notizia che Branzani sarebbe stato il nuovo tronista, Chiara Biasi si trovava alle Maldive con delle amiche e si è lasciata andare a uno Snap vagamente canzonatorio in cui, a quanto si è capito, stava sparlando di Branzani insieme a una compagna di viaggio. Al momento Chiara Biasi è a Ibiza per l’ennesimo “viaggio promozionale” per pubblicizzare la sua linea di costumi. Probabilmente non vedrà neppure Oscar Branzani in onda a Uomini e Donne. Ma i tweet contro il capotreno fanno ridere in ogni parte del mondo.

Crediti: Instagram