Uomini e Donne: Oscar Branzani, Chiara Biasi e il giallo sul tradimento

Chiara Biasi e Oscar Branzani
Ecrit par

Oscar Branzani nel video di presentazione di Uomini e Donne racconta di essersi innamorato una volta sola e di essere stato tradito. Parlava di Chiara Biasi, ma lei l’ha fatto davvero?

Il 6 aprile è in onda a Uomini e Donne il debutto di Oscar Branzani sul trono. L’ex calciatore e attuale imprenditore di bikini ha solo un mese e mezzo per trovare l’amore e di certo non ha il tempo e la possibilità di dare retta alle polemiche. Polemiche che si profilano già aggressive all’orizzonte per il video di presentazione del nuovo tronista. Oscar Branzani racconta di essersi innamorato una volta sola in vita sua e di essere stato tradito; non fa il nome della fashion blogger Chiara Biasi (che ora forse è tornata single), ma è chiaro che sta parlando di lei. Diamo uno sguardo al passato e proviamo a capire cosa sia veramente successo. Ecco, non è mai stato molto chiaro e probabilmente non lo sarà adesso. Ma le due webstar, ovviamente, non potevano che optare per i social per manifestare il loro scontento. Siamo ancora nell’ottobre 2014 (dopo 3 anni di relazione Biasi-Branzani) e, a quanto sostenevano gossip e paparazzi, lei frequentava clandestinamente Fabio Borriello, l’ex di Emma Marrone. Oscar Branzani aveva vomitato la sua rabbia su Instagram senza remore con un post durissimo.

>>>QUI la gallery sexy su Chiara Biasi

“Io scelgo di non dare la mia vita in pasto a nessuno né tantomeno a te, o al primo "buffone" affamato (…)Oscar Branzani non è un numero, Oscar Branzani sono io!Cosa ti auguro?Ti auguro il meglio sia a te che al resto dei passeggeri,il capotreno scende perché nessuno più di noi sa la verità...e la verità PURTROPPO NON SEI TU!Ogni gossip dopo questo non mi toccherà,mi dispiace per lui che sta aspettando lo sbandieramento di questo amore come un cane aspetta il suo padrone...Prego accomodatevi (…)Ma solo se ti "RITROVERAI"...io senza vergogna ho amato ciò che tu senza vergogna hai tradito...saprò amare ancora, perché il cuore fa questo ed altro...ORA SCENDO FAI BUON VIAGGIO!” Branzani era arrabbiatissimo e a corredo della lunghissima invettiva aveva allegato la foto dell’ex fidanzata insieme a Borriello. Chiara Biasi, però, ha sempre negato (sempre su Instagram, naturalmente) di averlo tradito. Ecco come aveva replicato la fashion influencer.

“Nel mio cuore non ha fatto breccia nessuno. Tanto meno la mia storia con Oscar è finita per un’altra persona. Sia chiaro”. Poi la Biasi aggiunge: “No, è che nessuno capisce che il rapporto deve stupirti e coinvolgerti ogni giorno in piccole cose. Deve essere ogni giorno scoperta e corteggiamento, insieme alla base di rispetto e fiducia. Quindi un caso su mille è Amore, il resto è un puttanaio”. Indipendentemente da Fabio Borriello, la storia d’amore era già finita. Ma Chiara Biasi, di base, è una fedifraga traditrice, oltre che una blogger che vive girando per gli USA e le Maldive a farsi foto? Come sono andate veramente le cose? E cosa pensa lei dell'ascesa al trono di Branzani? Al momento della messa in onda di Uomini e Donne, la Biasi si trova negli Stati Uniti, “reduce” da una settimana di relax e di mare cristallino, pronta a scatenarsi con la musica e i selfie al Coachella, il festival hippie-rock in California. Le importerà qualcosa di Branzani, il tradimento e tutto il resto? Al momento, tranne una frecciata su Instagram/Snapchat, la Biasi sembra tranquilla. Vedremo se reagirà dopo la messa in onda della prima puntata del nuovo tronista.

>>>Scopri il ritratto social di Giulia De Lellis, corteggiatrice di Andrea Damante

Crediti: Instagram, Gossip Fanpage, Velvet Gossip