Uomini e Donne: Nuovo tronista dopo Lucas Peracchi e possibili modifiche

Il nuovo tronista di Uomini e Donne
Ecrit par

Chi sarà il nuovo tronista dopo l’abbandono di Lucas Peracchi? Sarà Manuel Vallicella o Karolina Kuzminska? Ecco le ipotesi di melty.

Uomini e Donne ha già salutato Lucas Peracchi, colpevole di aver macchinato una truffa contro la redazione insieme a Giulia Carnevali e Tara Gabrieletto. Al momento la situazione con Tara è molto poco chiara: la fidanzata di Cristian Galella (che è sbarcato sull’Isola dei Famosi) ha minacciato tutti di procedere per vie legali se non le viene data la possibilità di replicare allo smascheramento pubblico. In ogni caso, l’era-Lucas è terminata nel peggiore dei modi e adesso è il momento di capire chi potrebbe prendere il suo posto negli ultimi primaverili mesi di trono a Uomini e Donne. Considerato che forse due mesi scarsi sono un po’ pochi per trovare il grande amore… ma mai dire mai. In questo momento di confusione non è escluso che la redazione di Uomini e Donne stia pensando di apportare delle modifiche al programma per evitare che altri colpi di scena clamorosi (dopo Lucas, dopo le bugie di Amedeo Barbato, dopo l’addio di Rossella Intellicato e dopo il “business” di Gianmarco Valenza) si abbattano sul lavoro di tutti. Un’ipotesi potrebbe essere quella di sostituire i classici “tronisti tanta palestra e poco cervello” con ragazzi più “normali” e con meno velleità da avanspettacolo. In ogni caso, nel toto-tronista circolano già alcuni nomi. Vediamo quali sono e quante possibilità potrebbero avere.

>>>Scopri anche Giorgio Manetti spia sotto la gonna di Gemma Galgani

Uomini e Donne: Nuovo tronista dopo Lucas Peracchi e possibili modifiche

Acclamato a gran voce dal web, un nome potrebbe essere quello di Manuel Vallicella. Ovvio, nel caso Ludovica Valli non lo scegliesse e lui non dicesse “Sì”. Ma corrono voci che la tronista emiliana abbia “già scelto” il contestatissimo Fabio Ferrara e debba solo rendere operativa la sua decisione. Nel caso, il tatuato operaio di Verona sarebbe più che il benvenuto per il pubblico, a cui ha ostentato una genuinità e una correttezza che hanno fatto breccia in tutti, anche negli opinionisti. Un’altra ipotesi potrebbe essere Karolina Kuzminska; esattamente come Manuel, si è fatta applaudire per la sua “umiltà” e la sua “semplicità” e in questo momento, dopo la truffa-Lucas, il pubblico di Uomini e Donne reclama persone “vere” o che almeno in TV siano tali. Un terzo nome potrebbe essere Alessia Messina, amatissima dai telespettatori che la considerano una sorta di “vittima” della sete di visibilità di Amedeo Andreozzi. Ma non si esclude che il nuovo o la nuova tronista vengano presi davvero dal nulla, ma è possibile trovare (nel mondo dei modelli ma anche in quello della gente comune) qualcuno che non sia interessato ai soldi e alle serate e che quindi non prenda in giro il pubblico? Il programma di Maria De Filippi rischia di andare in cortocircuito dopo tanti anni?

Crediti: YouTube, Blog di cultura