Uomini e Donne: Nuovo giallo su Giorgio Manetti, intimo con una dama

Gli amori di Gemma Galgani
Ecrit par

Giorgio Manetti è stato paparazzato dal settimanale Di Più in atteggiamenti intimi con una dama. Ecco di cosa si tratta.

Un nuovo giallo si è abbattuto sulla trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi. Il cavaliere Giorgio Manetti è stato avvistato dal settimanale Di Più mentre baciava una new entry, Roberta Mingione. I due passeggiavano tenendosi per mano e si sono scambiati diversi baci. Le foto sono molto chiare e ravvicinate e sembra che sia un servizio “posato”. Chi ha chiamato i paparazzi? Il settimanale rivelando gli scatti che mostrano i baci tra i due, allude alla possibilità che Giorgio e Roberta si conoscessero da prima. Questo sarebbe probabilmente un problema per il programma, dato che è fondamentale – secondo il regolamento – che le persone si conoscano all’interno del contesto televisivo.

GLI AMORI DI GEMMA GALGANI

L’argomento è stato discusso anche nel corso dell’ultima registrazione, avvenuta il 9 maggio. Giorgio ha spiegato che sta uscendo con Roberta, che agognerebbe un “fidanzamento lungo” con lui. C’è il progetto di un soggiorno tra Portofino e Santa Margherita, i due sembrano essere compatibili e si è discusso anche delle foto apparse sul giornale che ipotizza, appunto, che i due si conoscessero da prima. Gianni non fa a meno di notare l’espressione sofferente di Gemma quando si parla di Giorgio con un’altra donna. Ma verranno a galla degli altarini su questa storia? Lo scopriremo presto.

Crediti: Archivio web, Uomini e Donne, Ramona Amodeo forum, WittyTV, YouTube, Video Mediaset