Uomini e Donne: Nuove troniste Desirée Popper e Rosa Perrotta, tutto quello che c’è da sapere

Rosa Perrotta e Desirée Popper
Ecrit par

A Uomini e Donne sono state presentate due nuove troniste: Desirée Popper e Rosa Perrotta. Ecco i dettagli sulle new entry.

Aria di novità a Uomini e Donne: la tronista Sonia Lorenzini, che ha scelto Emanuele Mauti, è stata sostituita con due nuove troniste fresche di arrivo nel contesto del Trono Classico. Nell’ultima registrazione sono state introdotte Desirée Popper e Rosa Perrotta, le due conturbanti more pronte a far perdere la testa ai corteggiatori (o almeno a quelli non interessati al business). Chi sono Desirée e Rosa? Partiamo da Desitée: il nome sicuramente non vi è nuovo. La modella di origini brasiliane ha partecipato al Grande Fratello 2015 come sexy ospite con una missione: sedurre Livio. L’obiettivo fu ostacolato da Alessandro Calabrese, infatuato della ragazza e –guardacaso – appena uscito dallo studio di Uomini e Donne dove aveva corteggiato Sonia. Tornerà per Desirée? In ogni caso, la Popper – che è stata finalista per il cast definitivo dell’Isola dei Famosi ma ha perso il ballottaggio con Giulia Calcaterra – è una modella e vive a Roma da 9 anni. Ma nel tempo libero disegna scarpe.

Nel video di presentazione ha spiegato il proprio carattere: “Sono schietta e talvolta sembro maestrina e stro*** ma semplicemente vado dritto al punto. Non ho avuto una vita facile: mia madre dopo la nascita di mia sorella (avevo un anno) se ne andò e noi abbiamo vissuto con i nonni paterni fin quando, quando avevo 14 anni, mia nonna morì. A quel punto feci l’operaia, la sarta e poi mi trasferii in Italia. Sono una ragazza semplice e preferisco un film a fare il giro dei locali, amo i cavalli e i cani”. Rosa Perrotta invece è meno conosciuta ma non meno affascinante: salernitana, ha 28 anni e fa la modella, ma ha una laurea in Management: “Una bella donna deve essere doppiamente intelligente per mettere a tacere i pregiudizi che ci sono sulla bellezza” spiega, e racconta che il suo sogno è diventare una mamma in carriera per realizzarsi in tutti gli ambiti. Che ne pensate delle due neo-troniste?

Crediti: YouTube, Alessandra Livadiotti, Instagram