Uomini e Donne, Nilufar e Nicolò insieme da Jovanotti

nilufar addati ued
Ecrit par

Siamo alle battute finali per il trono classico, le due troniste Nilufar e Sara sono vicine alla scelta ma intanto si dilettano nelle ultime esterne con i loro corteggiatori.

Nilufar Addati è stata avvistata in compagnia della redazione di Uomini e Donne mentre registrava un'esterna in compagnia di uno dei suoi corteggiatori. Ma vediamo insieme di cosa stiamo parlando. La tronista da qualche puntata a questa parte sembra essere sempre più vicina a scegliere fra Nicolò Ferrari e Giordano Mazzocchi. I due corteggiatori non possono essere più diversi fra di loro e Nilufar non ha mai fatto mistero della sua preferenza nei confronti di Nicolò. Inoltre c'è da dire che Nicolò Ferrari è anche stato il primo corteggiatore a baciare appassionatamente l'Addati nel corso di un 'esterna. La tronista infatti è stata avvistata sera mentre si trovava al concerto di Jovanotti in compagnia di Nicolò Ferrari ed i ragazzi della redazione di Uomini e Donne. Il giovane milanese ha voluto fare una sorpresa alla tronista, portandola al concerto di uno dei suo cantanti preferiti.

Nilufar, Sara e Nicolò
Nicolò Ferrari UeD
Nicolò Ferrari UeD
Uomini e Donne - sara affi fella ued
Nicolò Ferrari UeD
Uomini e Donne - nilufar addati ued
Nicolò Ferrari UeD
Uomini e Donne - Nicolò Ferrari UeD
Nicolò Ferrari UeD
Uomini e Donne - nilufar addati ued
Nicolò Ferrari UeD
Uomini e Donne - sara affi fella ued
Nicolò Ferrari UeD

Mentre Nilufar si trovava con Nicolò al concerto di Jovanotti, Giordano postava sui suoi social alcuni post riferiti a lei ed al suo percorso. Giordano è stato però "beccato" a divertirsi in discoteca insieme a Luigi Mastroianni e a tantissime sue fans. Sara Affi Fella intanto è stata protagonista di una esterna particolarmente bollente con Lorenzo. I due si sono incontrati in esterna dopo una settimana turbolenta,ma tra i due sembra tornato il sereno: Sara e Lorenzo si sono scambiati un bacio super appassionante che ha scatenato l'ira dell'altro corteggiatore Luigi Mastroianni che ha esclamato un secco 'No comment', freddando la tronista che continuava a ribadire di non aver fatto nulla di male. Luigi si dice sicuro e convinto del fatto che la tronista napoletana abbia già le idee chiare su chi scegliere e quindi per questo motivo non sa se continuerà il suo percorso in trasmissione.

Crediti: web , facebook