Uomini e Donne, Nicolò prende una decisione riguardo Marta

Nicolò Uomini e Donne
Ecrit par

Nuove anticipazioni della puntata del 13 febbraio. I tronisti Nicolò Brigante, Mariano Catanzaro, Sara Affi Fella e Nilufar Addati continuano la ricerca dell'anima gemella.

Nell’ultima settimana, tanti colpi di scena. Paolo Crivellin ha scelto la bella Angela, e Nicolò Fabbri, ex corteggiatore di Sabrina Ghio, ha deciso di "scendere" per Sara. Lorenzo si è finalmente dichiarato per Nifular. La puntata del 13 febbraio è incentrata sui due tronisti Nicolò e Mariano e sulle loro corteggiatrici. Si inizia con l'esterna di Nicolò e Marta, ambientata su un vaporetto a Venezia. I due, si sono abbracciati a lungo, arrivando quasi a baciarsi. La corteggiatrice continua ad ammettere di avere poca fiducia in lui nonostante si trovi bene tra le sue braccia.

I PROTAGONISTI DELLE ULTIME PUNTATE
Marta Pasqualato
Marta Pasqualato
Uomini e Donne - Mariano Catanzaro
Marta Pasqualato
Uomini e Donne - Maria De Filippi
Marta Pasqualato
Uomini e Donne - Mariano Catanzaro
Marta Pasqualato
Uomini e Donne - Paolo Crivellin
Marta Pasqualato
Sabrina Ghio Uomini e donne
Marta Pasqualato

Finita l'esterna, la conduttrice, Maria De Filippi, annuncia l’arrivo di una segnalazione per Marta. La ragazza, secondo la segnalazione, ha avuto una relazione con uno studente di Ferrara. La questione si conclude in un nulla di fatto: Marta mostra dei messaggi che dimostrano che era tutto uno scherzo. Nicolò, comunica che, per questo fatto, Marta può abbandonare lo studio, nonostante la ragazza smentisca insistendo che sia stato solo uno scherzo. Così, il tronista, le propone di chiamare la persona al centro di questa lite. Lei si rifiuta. Tra i due inizia una discussione, che finisce con l’uscita di Marta. Subito dopo Nicolò la raggiunge con l’intenzione di chiarire. Anche una corteggiatrice di Mariano riceve una segnalazione. Manuela, secondo le fonti, sarebbe stata vista baciarsi con un ragazzo. La corteggiatrice conferma, aggiungendo che era da un po’ che voleva parlarne con il tronista. Quindi si elimina e lascia lo studio. Nicolò troverà la ragazza giusta per lui?

Crediti: Archivi web, Archivio Web, Instagram, Fermo immagine puntata