Uomini e Donne, Nicolò non sceglie e bacia sia Marta che Virginia

Nicolò Brigante
Ecrit par

Nicolò, l'eterno indeciso. Virginia o Marta? Nicolò Brigante dovrebbe fare la sua scelta visto il suo posto da tronista che dura ormai lo scorso anno.

Sono due le corteggiatrici in ballo per la scelta finale: la situazione con Virginia Stablum è sempre stata molto stabile mentre quella con Marta Pasqualato ha subito un colpo d'arresto quando la ragazza è finita al centro di segnalazioni. Marta è riuscita a riconquistare la fiducia di Nicolò che ha confermato la voglia di andare avanti con lei. Proprio la scorsa settimana Nicolò ha confermato il suo interesse spingendo Gianni Sperti a lasciare lo studio: l'opinionista ha confermato che lui non ci sarà il giorno della scelta e uscirà quando si parlerà di lui. I telespettatori di Uomini e donne attendevano già ieri pomeriggio la scelta di Nicolò Brigante, ma il tronista, che ormai è indeciso solo tra Marta e Virginia, ha dimostrato di non essere ancora pronto per la decisione definitiva che dovrebbe avvenire lontana dagli studi, come avvenuto per Paolo Crivellin.

L'indecisione di Nicolò è stata confermata dal fatto che il ragazzo ha baciato entrambe le sue corteggiatrici in esterna. Prima è stata la volta di Virginia, la quale in un primo momento ha rifiutato di incontrare il tronista in esterna. Lui però non si è dato per vinto e alla fine la corteggiatrice ha accettato di farlo entrare in casa, dove è scattato il bacio appassionato. Questo bacio appassionato ha convinto Virginia a non darsi per vinta e continuare a lottare. Ma il bacio non è mancato anche nell'esterna con Marta, che in studio si è arrabbiata con il tronista per quanto visto solo pochi minuti prima. La Pasqualato è uscita e Nicolò l'ha seguita, finendo per litigare con lei in strada. Sceglierà mai, Nicolò, definitivamente, tra le sue corteggiatrici?

Crediti: Archivio web, mediaset, Instagram, web