Uomini e Donne, Nicolò e Marta: confessione dietro le quinte

Marta Pasqualato
Ecrit par

Dopo la lite avvenuta nella puntata del 5 aprile, Nicolò sembra riuscito a convincere Marta a rimanere con una confessione avvenuta nel backstage.

Sono gli scatti pubblicati nel nuovo numero di Uomini e Donne Magazine a svelare i retroscena della lite tra i due. Il confronto tra Marta e Nicolò è proseguito a lungo; lui ha cercato di calmarla ma la corteggiatrice è rimasta irremovibile. Nicolò, così, le ha svelato di essere ormai pronto alla scelta, invitandola a rimanere. Un gesto che potrebbe anche far intendere che è proprio lei la scelta, visto l'insistenza del tronista a farla rimanere. La ragazza, però, apparentemente è andata via nonostante la dichiarazione.

UOMINI E DONNE, NICOLO' E MARTA

Le cose sono migliorate qualche giorno dopo, come testimonia il Vicolo delle News, che ha ricevuto degli scatti di Nicolò e Marta in esterna. In merito al trono di Nicolò e alle ultime news, anche Raffaella Mennoia, nota autrice tv, esprime la sua opinione su Uomini e Donne Magazine: “Durante le puntate abbiamo sempre a disposizione fuori dalla studio una troupe formata da due cameraman e un fonico per essere pronti a seguire le eventuali uscite dallo studio dei tronisti e troniste sia di corteggiatori e corteggiatrici". Sarà veramente Marta la scelta di Nicolò?

Crediti: mediaset, instagram, Instagram, web