Uomini e Donne, Nicolò Brigante salta la registrazione della scelta

Nicolò Brigante
Ecrit par

Trono Classico di Uomini e Donne. Colpo di scena per il trono di Nicolò Brigante: sembra che abbia boicottato la registrazione della puntata in cui avrebbe dovuto fare la scelta.

Le anticipazioni ufficiali di "Uomini Donne" rivelano che stiamo per avvicinarci verso il gran finale. Le scelte più attese in assoluto sono quelle di Sara Affi Fella e Nicolò Brigante, entrambi molto amati dal pubblico. Saltata quindi la nuova registrazione del trono classico che era prevista per oggi lunedì 9 aprile nel primo pomeriggio. A quanto pare sarà registrata domani martedì 10 aprile. Per quanto riguarda il percorso di Sara, le ultimissime anticipazioni Uomini e Donne di queste ore rivelano che la tronista ha messo con le spalle al muro Luigi.

I PROTAGONISTI DELLA VICENDA
Nicolò Brigante
Nicolò Brigante
Uomini e Donne - Marta Pasqualato
Nicolò Brigante
Uomini e Donne - Paolo Crivellin
Nicolò Brigante
Lorenzo Uomini e Donne
Nicolò Brigante
Sara Fella Uomini e Donne
Nicolò Brigante
Uomini e Donne - Sara Affi Fella UeD
Nicolò Brigante

Pare infatti sia uscita una segnalazione che lo riguarda rivelata da una ragazza alla quale lui stesso tramite chat aveva chiesto di incontrare a Roma. Per quanto riguarda Lorenzo invece la tronista dice chiaramente di vederlo poco coinvolto e teme un rifiuto. Il giovane corteggiatore si presenta allora a casa sue dove conoscerà anche la mamma di Sara Affi Faella. Per quanto riguarda, invece, il percorso di Nicolò Brigante possiamo svelarvi che molto probabilmente la sua scelta finale tra Marta e Virginia non avverrà in studio, bensì in esterna così come è già successo qualche tempo fa con la scelta di Paolo Crivellin. Come finirà per Nicolò? Chi sceglierà tra Marta e Virginia?

Crediti: instagram, Archivio Web, Fermo immagine puntata, facebook, web , mediaset