Uomini e Donne, Nicolò Brigante ha già scelto?

Nicolò Brigante
Ecrit par

Il tronista sembra già convinto della sua sua futura scelta. Rimane da scoprire la data del fatidico momento. Intanto, venerdì è andato in onda il trono over.

Nel corso dell’ultima registrazione, è stata mostrata l’esterna con Marta in cui è scattato un bacio, ma poco dopo un altro filmato ha mostrato anche un bacio con Virginia. La ragazza ha avuto una forte reazione. Marta, inoltre, ha lasciato lo studio, ma Nicolò è andato a riprenderla e i due si sono scambiati qualche tenerezza. Inizialmente il tronista aveva un interesse molto forte nei confronti di Virginia, mentre con Marta c’è stato un continuo tira e molla. Secondo le indiscrezioni, la sua scelta sarà proprio Marta Pasqualato. Rimane da scorpire quando sarà registrata. La prossima data utile del potrebbe essere dopo le festività pasquali.

UOMINI E DONNE

Nel pomeriggio di venerdì 30 marzo 2018, intanto, è andato in onda il trono over. La puntata si è aperta con un chiarimento tra Giorgio e Paola, con quest’ultima che, mentre si frequentava con Franco, ha dichiarato di pensare ancora al cavaliere. Si è passati poi a Riccardo, che durante la scorsa puntata ha voluto conoscere una donna presentatasi per lui. Ida, a quel punto, ha deciso di ballare con Sossio, scatenando la reazione di Riccardo. La donna ha deciso di abbandonare la trasmissione. Successivamente c’è stato un tentativo di chiarimento con Riccardo. Ida è rientrata quindi in studio e ha chiesto scusa: si è parlato della segnalazione, secondo Riccardo arrivata da Sossio. I due hanno continuato a discutere, senza trovare una soluzione; la dama ha abbandonato nuovamente lo studio. Ida si riuscirà a chiarire con Riccardo?

Crediti: mediaset, Instagram, web